• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon natale,,,,,

Luisaa

Giardinauta Senior
nat32.gif
Anche a te :flower:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Buon Natale a tutti voi..credetemi se vi dico che in questo bellissimo forum sto BENE, BENE, BENE..e vi considero tutti amici, vi ringrazio tanto per tutto quello che fate per me, vi ringrazio per la disponibilità, per la pazienza, per la simpatia e per l' affetto che mi date..GRAZIE DI CUORE, GRAZIE DAVVERO ragazzi:love:..vi darei un bacio a tutti!:love_4::love_4::love_4:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
oggi niente lavoro......mi raccomando è Natale....anche se io sono alle prese con il caminetto che deve stare acceso il giorno di Natale....buonissimo Natale
 

Sevi

Fiorin Florello
Ok capo! :hehe: :tupitupi:

anche se cucinando è un po' difficile eh...però ci riprendiamo il pomeriggio, sonnellino quasi obbligatorio, direi :lol:

Ciaoooooooo!!! :love_4:
 
Alto