• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon natale a tutti di voi

austriaca

Aspirante Giardinauta
930242182.jpg

tradotto :
born natale e un felice anno nuovo

la foto è del mio paese - dov'é la casa per la fine settiman - e dove sono nata!
Ciao a tutti e tanti auguri per la festa!!

S

SecoB

Guest
grazie !!!

ti leggo per la prima volta, mi fa piacere conoscere anche te; sono iscritta da novembre 2005 a questi forum e ne sono felice.
CARI AUGURI A TE ED AI TUOI CARI DI BUONE FESTE !!!
:Saluto: Secondina

RosaeViola

Master Florello
Marianna! Tantissimi auguri anche da parte mia!!!

:)cry: ...voglio anch'io un Natale in un paese da fiaba...è così bello...anch'ioooo vojoooo :cry: :cry: :cry: )

Bia

Giardinauta Senior
Frohe Weihnachten und ein glückliches neues Jahr.
P.S. Scusa per il mio tedesco, è un po' disastroso.

R

riverviolet

Guest
Quoto Baby :D
Ciao Marianna, auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :love_4: :hands13:

lobelia

Florello Senior
Auguri auguroni augurissimi! Auguri auguroni augurissimi! Auguri auguroni augurissimi! Auguri auguroni augurissimi! Auguri auguroni augurissimi!
E se poi non ti bastano....

Auguri auguroni augurissimi! Auguri auguroni augurissimi! Auguri auguroni augurissimi! Auguri auguroni augurissimi! Auguri auguroni augurissimi!

E per finire, caso mai lo dimenticassi....

Silvia

Maestro Giardinauta
Ein frohes Weihnachtsfest und ein Glueckliches neues Jahr wuenscht Silvia.
Ciao, tantissimi auguri. E com'è bello il tuo paese! :flower: :flower: :flower:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Hey Marianne,
buon Natale anche da Ulm.de
sono veneziano ma abito qui`da molti anni.
pero`il Danubio ci unisce
baci
Gianni

Alto