• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon giorno mi presento

paola88

Aspirante Giardinauta
sono nuova iscritta da poco ho messo le foto delle mie amiche del cuore con cui parlo e mi confido di tutto quello che penso e che faccio anche xkè loro sono vere amiche, di alcune di loro non conosco il nome ma se qualcuno di voi me lo sà dire vi sarei molto grata grazie a tutti:love::love::love:
Paola
 

Maria42

Apprendista Florello
Ciao e benvenuta!
La seconda dovrebbe essere una yucca (ma non ne sono sicurissima!), la terza è clorofito, la quinta sembra una qualche varietà di sedum e la sesta sembra heuchera.
 

paola88

Aspirante Giardinauta
ciao green una domanda ma tu la dionaea d'inverno la lasci fuori o la ritiri? a me l' hanno appena regalata e non sò cosa fare:love:
 

codro

Giardinauta Senior
sono nuova iscritta da poco ho messo le foto delle mie amiche del cuore con cui parlo e mi confido di tutto quello che penso e che faccio anche xkè loro sono vere amiche, di alcune di loro non conosco il nome ma se qualcuno di voi me lo sà dire vi sarei molto grata grazie a tutti:love::love::love:
Paola
perchè non riesco a vedere le foto?
 

paola88

Aspirante Giardinauta
ciao grazie di avermi risposto comunque penso che se andate nel mio profilo le possiate vedere xkè le hanno viste anche Green e Maria42
un saluto Paola
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Ciao Paola, benvenuta nel Forum, la n. 2 è una Yucca; la n. 3 è un Chlorophytum vittatum; la n. 7 mi sembra una Euphorbia tetragona.
Saluti :flower: :Saluto: :flower:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bene, se posti le foto da identificare nella sezione, facciamo prima.
...le foto piante grasse, vanno nella sezione apposita.
 

Sius81

Aspirante Giardinauta
000203D4.gif
BENVENUTA!!!
 
Alto