• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon giorno e ben trovati

marzina

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti,
sono una nuova iscritta e mi presento. Abito a Palermo ed ho un giardino vicino Cefalù ormai da vent'anni. Il mio giardino e fatto principalmente da aiuole rialzate (lo richiede la mia schiena) con rampicanti, gelsomini, rose, alcune palmette nane, alcune cicas, ibiscus rosa sinensis, piantine aromatiche. Vicino casa ci sono alcuni alberi di pere, gia vecchiotti vent'anni fa e sempre malaticcio. Tutt'attorno un boschetto di roverelle, sughere, frassini da manna. Il giardino è cresciuto con tanta fatica mia perché abitando e lavorando in città potevo dedicargli poco tempo. Ora sono in pensione ma gli impegni di famiglia (nipotini) hanno di nuovo ridotto il mio tempo libero. L'amore per il giardino però è rimasto intatto.
Sono contenta di essermi iscritta a questo forum perché ci trovo molta disponibilità ad aiutare gli altri ed io ho tante domande da fare. Riscriverò presto ma prima devo imparare a mandare le foto. Intanto faccio tanti complimenti agli ideatori e conduttori del sito perché è esauriente e professionale. A presto
Marzina
 
Alto