• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon compliforum a green-.-"

Commelina

Master Florello
il 29 settembre?..... l'unica tragedia che mi viene in mente è la canzone dell'equipe84....

[video=youtube;qoKHTbWq_vE]http://www.youtube.com/watch?v=qoKHTbWq_vE[/video]

Federica

Master Florello
Green....ce ne sono state e ce ne sono tutti i giorni di disgrazie....lascia stare.....meglio.....:)
non indaghiamo oltre....và!! :D

K

Kelly Genova

Guest
AUGURONISSIMI al timoniere più bravo che c'è,e pure un pò strego!!!! :eek:k07: (sono invidiosa perchè i miei spariscono tutti,non sarà una tua magia?????:lingua:)Felicissima di averti conosciuto e di averti con NOI!!!:tupitupi:

Green95

Fiorin Florello
aucurissimi green :D
Grazie Breeze :D

AUGURONISSIMI al timoniere più bravo che c'è,e pure un pò strego!!!! :eek:k07: (sono invidiosa perchè i miei spariscono tutti,non sarà una tua magia?????:lingua:)Felicissima di averti conosciuto e di averti con NOI!!!:tupitupi:
Grazie Kelly,no,non è una mia magia ma non è che c'è qualche noce nei paraggi?:lol:
auguriiiiiiii!!!:D:D:D:D
Grazie!!!

Mirko's

Giardinauta Senior
Auguri!!! :D La differenza tra la mia iscrizione e la tua è poca ma tu hai scritto il centuplo dei miei messaggi facendomi tanta compagnia... rispondi sempre tu cavolo :lol:!!!

carne

Florello Senior
La giornata è finita ed a leggere i tanti post c'ho messo una vita, di amici ne hai tanti ed io faccio appena a tempo ad unirmi al coro con cuore contento. Timoniere pirata ...di auguri te ne mando una cariolata.
Magia e simpatia sono le tue caratteristiche piacevoli della tua allegra compagnia

Green95

Fiorin Florello
Non quoto per paura di dimenticarne qualcuno,ma grazie di cuore a tutti,non so come ho fatto finora senza di voi :love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Wèèè Green auguroni!!! Non mi ero mica accorta del tuo compliforum!!! ma in effetti..si..i pasticcini quando arrivano????:food::food::food::food:

Alto