• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno verdy

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Buon Compleanno Verdiana!:love_4:



original.jpg

.

Wowwwwww grazie lili! :froggie_r
....chissà come mai , ma questa foto mi ricorda qualcosa...di familiare :D:love_4::love_4::love_4:
 

kiwoncello

Master Florello
Verdiana, anche tu colpita da compleannite cronica e nello stesso mio giorno? Ma allora è una pandemia! Auguroni.............
 

miky80

Maestro Giardinauta
oddio:martello: anche io in ritardo peggio che mostruoso...:crazy:
spero li accetterai lo stesso gli auguri.....:D

peccato per la torta però, non ce ne sarà nemmeno una fetta....:ros:

Auguriiiiiiii:love_4:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Io invece bazzico poco il forum ultimamente...
Ma anche se in ritardo ci tengo a farti un augurio perché l'età non sia l'unica cosa ad aumentare!
...:fifone2: beh, in effetti, con la torta ed i festeggiamenti di mezzo, potrebbe sembrare che mi stia riferendo al girovita... :rolleyes:
Ma non è così!! :lingua:
Pensavo alle già tante belle qualità che hai!! :flower:
Un abbraccio :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma grazie , l'ho già detto, anche in ritardo gli auguri fanno sempre piacere...spero di avere davvero le qualità che mi riconosci :)
Un abbraccio anche a te. :love_4:
 
Alto