• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Verdiana!!

opuntya

Maestro Giardinauta
...sò di essere un po' in anticipo..ma domani è il compleanno di Verdiana :love: ed ho tanto desiderio di farle tanti affettuosi auguri di buon compleanno!!!:hands13::hands13::love_4::love_4:

QUADRELLI71.gif

auguri cara Verdiana!!!!​
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Una volta tanto che ho l'occasione per essere in anticipo :embarrass:martello:, ne approfitto!!!!! :eek:k07:

Augurissimi di buon compleanno, Verdiana!!!!!! :love_4::froggie_r:love_4::froggie_r
 

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno Verdiana!!!!!....

:flower:E un mondo di bellissimi
AUGURI!!!!!!!!:flower::froggie_r:flower:

:love_4::flower::love_4:
yeye

 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:eek::eek::eek:
...questo è giocare di anticipo!!!!
...ma così d'anticipo...che ha colto di sorpresa anche me :fifone2:
Grazie Opuntya e...grazie a tutti!:love_4:
 

musig

Giardinauta Senior
ecco perchè...

Verdy carissima, intanto una marea di auguri!!!
ora capisco.. oggi ho dovuto spostare per un paio di gg tutti i miei epi, dal giro scale li ho messi nel sotto scala, un po' meno luce ma solo fino a domenica... comunque, spostando il tuo...... 2 gettini!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
:slow:secondo me sentivano il giorno di chi ha donato e hanno voluto celebrarlo!!!!!:love:


AUGURI!!!!
 

lory82

Apprendista Florello
:froggie_r:froggie_r

Verdy!!!!!

Tanti auguri!!!!!!!!!!!

Non potevo mica perdermi il tuo compleanno!!
E pensare che oggi non mi sarei dovuta collegare perchè nel pomeriggio devo fare un esame, e quindi volevo assolutamente concentrarmi, poi ho deciso di concedermi qualche minuto di svago quì sul forum... e meno male!!! Cosi' ho potuto prendere conoscenza dei tuoi festeggiamenti!!

Buon compleanno ancora carissima!!!!
:love_4::love_4::love_4:
 

Commelina

Master Florello
sono assolutamente scaramantica..... MAI gli auguri in anticipo..... ma oggi.......


47.gif



BUON COMPLEANNO, VERDIANA!!!!
 
Ultima modifica:
Alto