• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon compleanno Pluteus

pluteus

Esperto di piante spontanee
Maaa graaazziieee Elena!!! Questa non me l'aspettavo proprio!!!! Happy birthday dai Beatles è troppo forte!!!
Ancora grazieeeeee!!!!:Saluto::Saluto::love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
2lcurgp.png
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmmm vediamo.... una biondona tipo marilyn che esce dalla torta potrebbe interessare? è che qui ci sono ancora quasi tutti i negozi chiusi e una pasticceria di fiducia che la facesse non l'ho proprio trovata. posso dedicarti una canzone? spero ti piaccia

[video=youtube;f3t9SfrfDZM]https://www.youtube.com/watch?v=f3t9SfrfDZM[/video]

(so che il testo non c'entra niente...)

e naturalmente AUGURI!, per tutto naturalmente.
 
Ultima modifica:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Mille grazie Micia, certo che la biondona che esc dalla torta rispetto al pur gigantesco Bruce Springsteen sarebbe stata un'altra cosa......ma io sono molto contento lo stesso...
Ancora grazie di cuore Micia:love_4:

:Saluto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Sono andata a sbirciare tra i tuoi dati:ros: non si fa :martello:
l'ho fatto e così mi sento + a mio agio ad augurarti il buon compleanno (siamo quasi coetanei!)
Poichè i ricordi piacevoli fanno stare bene ho pensato per te questa canzone che era super per noi quasi ventenni vero?
ciao augurissimi
[video]www.youtube.com/watch?v=xtzRRwfOXus[/video]
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Di nuovo Mille grazie Lili,

Un abbraccio di cuore:love_4::love_4:

:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Grazie Orty
I Procol Harum li ho ballati a sfinimento proprio, comprese le cover dei Dick Dick, che erano bravini pure loro....

Allora guarda se ti ricordi questa.....

[video=dailymotion;xf2cru]http://www.dailymotion.com/video/xf2cru_vanilla-fudge-some-velvet-morning-1_music[/video]

Va ascoltata con il volume a palla! mi raccomando

Grazie ancora per gli auguri.....

Ciaoooo
 
Alto