• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Federica!

carne

Florello Senior
Sei di cuore, un cuore dolce e nero...ti consiglio però di mettere in rilievo questo post perchè quando si ha tanti amici, la coda continua... intanto sforna sacher che sono eccellenti.
 

michelepm

Florello Senior
Sei di cuore, un cuore dolce e nero...ti consiglio però di mettere in rilievo questo post perchè quando si ha tanti amici, la coda continua...
:hands13::hands13::hands13:La coda continua anche per chi ha già fatto gli auguri perchè io mi rimetto in coda rifaccio gli auguri e mi rimangio la torta che è buonissima:lol::lol:
Grazie Fede quando hai tempo, se vedi che c'è molta coda anche alla crema pemme:D
 

Federica

Master Florello
La coda continua anche per chi ha già fatto gli auguri perchè io mi rimetto in coda rifaccio gli auguri e mi rimangio la torta che è buonissima. Grazie Fede quando hai tempo, se vedi che c'è molta coda anche alla crema pemme:D

TortaAllaCremaDiNocciole_it.jpg

per Michele alla crema, chi ne vuole una fetta, ce n'è!!!

...mi sta salendo il diabete, non si potrebbe avere anche qualcosa di salato?

anche a me, meglio il salato per noi...tartine al salmone :D

Tartine+al+salmone+008.JPG


Oh Federica, ancora festeggi?

fino a che passano per gli auguri :love:...io offro...:lol::D

:martello:
auguri in ritardo...... ma col Quore :)

Non sei mai in ritardo Commy!! GRAZIE :love:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Scusa il ritardo grande Federica, ma non mi ero piu' connessa ......

AUGURISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto