• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Daria!!!!....

yeye27

Master Florello
Un grande augurio speciale da parte mia Daria!!!!:love_4: :flower: :flower: :flower: .........
Sei stata la prima a darmi il benvenuto sul Forum!!...
e da eterna imbranatissima quale sono, avevo pure sbagliato sezione con il post di presentazione!!:ros: :embarrass :martello: .....
Grazie ancora e grazie a tutti coloro che seguirono nel darmi il benvenuto!!!:love_4:

un abbraccio grande :Saluto:
yeyè
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Auguri Daria!!!!!!
01.gif
!!!!!!
 

daria

Master Florello
Ehmmm.... spero non siano per me?:confuso: :fifone2:Ops pardon!!:martello2
Buon compleanno Darja da Daria!!!:) :) :) :flower: :flower:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Rettifica...............

Scusami per l'errore Darja!!!:love_4: ...rinnovo carissimi auguri!!:flower: :flower:



darietta!:love_4:...se non leggo male il tuo username è daria,con la d piccola,quindi abbastanza identificabile!!.............eppoooi Darja ha 28 anni!! non ti sarebbe poi andata così male nel cambio!!!!....o no???!!:hands13: (succedesse a me che ne ho cento per gamba!!!!)

:love_4: :love_4:
yeyè
 

daria

Master Florello
yeye27 ha scritto:
Scusami per l'errore Darja!!!:love_4: ...rinnovo carissimi auguri!!:flower: :flower:



darietta!:love_4:...se non leggo male il tuo username è daria,con la d piccola,quindi abbastanza identificabile!!.............eppoooi Darja ha 28 anni!! non ti sarebbe poi andata così male nel cambio!!!!....o no???!!:hands13: (succedesse a me che ne ho cento per gamba!!!!)

:love_4: :love_4:
yeyè
Difatti a me andava benissimoooooo :froggie_r peccato non fosse vero :D non avevo dubbi mi piaceva scherzare sul fraintendimento, ma... where is Darja dov'è questa misteriosa festeggiata?
 
Alto