• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno a Paul David Hewson

A

ambapa

Guest
*ALE* ha scritto:
In arte Bono.:love:
Uno degli uomini piu' buoni del mondo.
Felice 46° compleanno.
Ale

Porca paletta! E chi se lo sarebbe mai creso di essere nata lo stesso giorno e lo stesso anno del grande Bono! L'ho sempre detto... il 10 maggio 1960 è stato un GRANDE GIORNO per l'umanità tutta :D ! Giuro..giurin giurello...ora la smetto...ho scocciato...me lo dico da sola...scusassemi tanto, ma il compleanno viene una volta sola...all'anno...

*ALE*

Apprendista Florello
Anche la mia migliore amica e' nata il 10 maggio ed ha un bellissimo carattere ed e' una persona veramente buona.
Buon 29° compleanno Anna:D

california

Florello Senior
oggi è anche il compleanno di una mia cara amica, nonchè vicina (mi abita sotto) nonchè la mia infermiera preferita alla quale frantumo gli zibedei spesso e volentieri :D

M

Mary74

Guest
ambapa ha scritto:
Porca paletta! E chi se lo sarebbe mai creso di essere nata lo stesso giorno e lo stesso anno del grande Bono! L'ho sempre detto... il 10 maggio 1960 è stato un GRANDE GIORNO per l'umanità tutta :D ! Giuro..giurin giurello...ora la smetto...ho scocciato...me lo dico da sola...scusassemi tanto, ma il compleanno viene una volta sola...all'anno...
Ma diciamoloooooooooooooo :D

Alto