• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon capodanno a tutti

O

okusai

Guest
Vi auguro un buon inizio anno a tutti voi.Anche se non sarà come tutti gli altri ,pensando alle persone morte nel sud-est asiatico,io preferisco donare qualcosa a loro invece di sperperare.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Di certo questo non è, non può essere un bell'inizio d'anno. Fra due giorni saremo ancora purtroppo incollati alla TV a guardare le scene agghiaccianti della tragedia che ci ha colpito nel profondo del cuore. La speranza però che chi è sopravvissuto riesca un pò alla volta a riprendersi e a ritrovare un pò di serenità, c'è ed è molto forte, questo è quello che posso augurare a loro e anche a noi che siamo ancora increduli per quello che è successo.

Buon anno
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Okusai :froggie_r
Tanti auguri a tutti noi del forum più bello del mondo :love_4: :D :yuk: :eek:


Elena hai visto che ho trovato le faccine :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Piper

Maestro Giardinauta
Certo che quando si dice "anno bisesto, anno funesto..." e anche nel mio piccolo il 2004 è stato decisamente funesto... oltre che per questa immane tragedia che si è verificata ora... e le stragi di bimbi in Russia... e i terroristi baschi, e i sequestri iraqueni... :(

mera considerazione fatalistica, visto che non sono assolutamente superstiziosa, certo che viene da riflettere!
 
Alto