• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbose estive:cosa amate di più?

bulbose estive:quali amate di piu?

• Votanti
    92

Anitka

Apprendista Florello
"sole di mattina" è un po' vago... specie in estate!
Voglio dire, una cosa è il sole dall'alba alle 8-9.00 e un'altra il sole fino alle 12-13.00...

Le mie l'anno scorso le tenevo sotto ad un banano, il sole in giardino (fatto a pozzo) lo vedevano solo quando era a picco, ma abbondantemente schermato dal banano appunto.

Quest'anno casa nuova e posizione nuova: lato nord, con sprazzi di sole filtrato solo la mattina presto. Almeno al momento le vedo lì :)

ciao
Anitka

michele87

Florello Senior
ah ok!dove le voglio mettere il sole passa dalle 8 per due ore piu o meno,ma in caso di qualche sofferenza,ho sempre le tende da sole:lol:

Anitka

Apprendista Florello
OT - credo problema: dalla lista nuovi messaggi vedo che qst discussione ha nuovi post, ma io vedo solo i vecchi (ultimo post Michele ieri alle 13.32).

E' un problema solo mio?

Grazie e scusate l' OT
Anita

simuoh

Maestro Giardinauta
..votato anche io..

..calla per me..anche se la mia di far fiori non ne vuol sapere ..grrrrrrrr

..dalia per il consorte..vale lo stesso michè?!?!?!?..smakkete!!!

simomb

Maestro Giardinauta
ma come si fa a scegliere!!!!
comunque ho votato l agaphantus che ho piantato la prima volta quest' anno ma ancora niente fiore, hemerocallis e lilium.....ma mi piacciono tutteeeeeeeeee
bel sondaggio michele!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ho votato: lilium, anemoni, hemerocallis e agapanto... i lilium stanno fiorendo proprio adesso:froggie_r!

tricot

Giardinauta Senior
Non so ancora se amo questa varietàdi piante (i bulbi intendo) perchè quest'anno è laprima volta che ne interro a gran volontà . Vi farò sapere quando avrò dei risultati. Per ora vi sposso dire che le foto dei fiori nei pacchi dei bulbi sono invitanti!!!!

Alto