......:slow: :slow:......
scusa maaaaaaahhh
:ciglione::ciglione: una foto aggiornata non ce la metti....?????
:rosa: son troppo curiosa di vedere a che punto è ora..... :fifone2:
ciao...spetto neh
Bellissimo Marco, una domanda :
grazie alle tue macro ho notato che il primo fiore ha una cosa gialla che spunta mentre gli altri no che cosa è?
Salutoni
bellissimo!!!!!Sei proprio bravo...è che fortuna che i fiori non sono rimasti minuscoli...ora si che è tutta un'altra cosa!!è proprio come speravi vero?anche il colore è molto bello!
bellissime foto anche!!!
..vabbhè..forse non ci avevo azzecato in pieno...però....
...è molto bello...bello...e ancora bello...
..e tu molto bravo nel farlo fiorire..bacio!!!!
Mitico!Che spettacolo i Bulbophyllum...anch'io ho la Ixus..la mia è la 70s..in effetti rispetto alla mia precedente ha un macro veramente da paura!
Bello... molto interessante, anccehse io non sono un gran amante dei Cirrhopetalum (delusione da longiflorum maiflorens... mai fiorita a nessuno quella pianta!).
Ora ci vorrebbe il presidente ALAO per dirti il nome, dato che è un appasionato del genere... io mi astengo, non li conosco così tanto!
grande marco! bellissima fioritura e come al solito foto stupende , ancora complimenti, ci sentiamo ciao Claudio .
Grazie mille!
Grassie anche a te!
:froggie_r:froggie_r
Se non avessi la ixus sono sicuro che non sarei mai riuscito a fare delle foto come queste, e senza queste foto non avrei mai ricevuto tanti complimenti
Grazie mille!
Ho provato un po a cercare, ma non sono riuscito a trovare il tipo esatto. Comunque questa ioritura mi incoraggia molto con i bulbophillum. Mi sa che la prossima volta che vado a Monaco ne prendo almeno uno. Magari qualche miniatura su zattera. Il mio sogno sarebbe il bulbophillum phalenopsis...
Però si pongono 2 problemi: il primo non da sottovalutare sono le dimensioni... il secondo problema sarebbe la fioritura... bella e affascinante quanto nauseabonda!!!
Grazie mille Claudio!
Chissà se per il prossimo incontro dell'associazione ci sarà almeno un fiore da portare a far vedere!
Speriamo bene!