• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi VS innaffiature

Claus88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Ho piantato in vaso alcuni bulbi: in uno anemone coronaria e in un altro tulipani e narcisi (so che i tulipani vanno piantati a novembre ma l'ho voluto fare lo stesso :crazy:)per ora li tengo al sole il più possibile ed innaffio solo quando la terra è secca... sto facendo bene oppure devo tenere il terreno sempre umido??? e per quanto riguarda l'esposizione?
Grazie,

patty120780

Aspirante Giardinauta
interessa anche a me il discorso acqua per i bulbi! Io ho dei bulbi di fresia già piantati, poi ho i bulbi di tulipano bianco e di giacinti rosa che devo piantare a novembre. Sono esposti a sud. Vanno innaffiati o vanno abbandonati (magari bagnati solo dalle piogge) fin quando non iniziano a germogliare?
ps.scusa claus 88 se mi sono unita al tuo post

Ultima modifica:
Alto