• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi di tulipani - quanto annaffiare?

Paola73

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Ho appena piantato dei bulbi di tulipani in vaso, vorrei semplicemente avere qualche consiglio su quando e quanto vanno bagnati per cercare almeno di far vedere un tulipano a mia figlia a primavera. :eek:k07:
Ringrazio già chiunque voglia aiutarmi, la mia ignoranza è ancora abissale ma con il vostro aiuto piano piano sto risalendo la china!!! :hands13: :froggie_r

cercis australis

Maestro Giardinauta
da te fa ancora un po' caldino?
dove sono posizionati? se passeranno l'inverno esposti alla pioggia non innaffiare, se invece sono protetti bagna un po' adesso e poi basta, perchè tanto bagnato rischia di farli marcire poi ghiacciano in inverno, quando vedi che spuntano in primavera bagni un po'

Alto