M
Maria C.
Guest
Ciao a tutti ,
purtroppo riesco a leggervi solo da casa.. e questo mi costringe a visite fugaci :astonishe ?! Comunque .. non vi ho dimenticati anzi...stò aspettando come tanti , che fiorisca la camelia... che sboccino le azalee.. che si rianimi la bordura di piante aromatiche per postarvi tutte le foto.
..adesso a proposito di bulbi avrei una domandina !!
Quindi... i ciclamini non forzati acquisti qust'autunno e ormai con le foglie tutte molli posso metterli a dimora in una zona d'ombra del mio giardino insieme a delle violette mammole...?' Qui a Milano ha piovuto tanto ma adesso pare non ci sia più il gelo ! Voi che dite li rinvaso in piena terra adesso ?:love_4:
purtroppo riesco a leggervi solo da casa.. e questo mi costringe a visite fugaci :astonishe ?! Comunque .. non vi ho dimenticati anzi...stò aspettando come tanti , che fiorisca la camelia... che sboccino le azalee.. che si rianimi la bordura di piante aromatiche per postarvi tutte le foto.
..adesso a proposito di bulbi avrei una domandina !!Quindi... i ciclamini non forzati acquisti qust'autunno e ormai con le foglie tutte molli posso metterli a dimora in una zona d'ombra del mio giardino insieme a delle violette mammole...?' Qui a Milano ha piovuto tanto ma adesso pare non ci sia più il gelo ! Voi che dite li rinvaso in piena terra adesso ?:love_4:
... non sono così fortuanta come te che lì nella mia bella sicilia alle sei hai ancora un pò di luce....