Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho comprato questi bulbi, ma sulla confezione non specifica le varie speci di questi crocus... voi che ne pensate, di che specie sono i crocus nell'immagine???
dalla confezione si evince che si tratta di Crocus a fioritura primaverile. Quindi è facile che si tratti no di bulbi di Crocus vernus, specie da cui derivano la maggior parte delle cultivar olandesi.
Dare un nome ad ogni singola varietà sarà un po' difficile. Ne vengono prodotti di molto simili per colore con nomi diversi.
I tuoi crocus sono Crocus vernus (specie), Pickwick potrebbe essere la varietà.
Non sono annuali, sono a fioritura primaverile, ma possono fiorire per più anni.
Già già, scusate è vero non sono annuali, perchè ne ho altri di anni passati.... mi sono sbagliato....cmq sono tutti crocus vernus quelli della confezione???