• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buganvillea

M

maxim001

Guest
ho scoperto da pochissimo questo sito e vorrei un aiuto per risolvere un piccolo problema di difficile soluzione per me.
Nel mio piccolo giardino ho ricavato una piccola porzione per l'orto,tagliando una buganvillea di uva ventina di centimetri di diametro (ne avevo due) ,purtoppo non riuscendo a togliere le radici viste le dimensioni mi ritrovo sempre nuovi getti dal tronco tagliato.Aiutatemi consigliandomi come fare per farla seccare grazie. :mad:

V

Veon Itil

Guest
Io mi armerei di pazienza e taglierei continuamente i polloni, magari butterei dall'acqua e sale per farli seccare, ma finche' non sradichi le radici o quest si indeboliscono non riesci a liberartene.
Ciao Veon

Alto