• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buchi nel prato

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Salve!
Da un po' di giorni a questa parte sto notando la presenza di un certo numero di "buchi" del diametro di un cento lire. Mi sono chieso (tra me e me) se possono essere dovuti alla presenza di arvicole, ma ho quattro gatti (ovviamente non tutti miei!) e mi sembra poco probabile. Chiocciole, ma non ho riscontrato la scia caratteristica, anche se - purtroppo - ci sono numerose gazze.
Grilli (dal collare) o grilli talpa, ma a questo punto non so come sincerarmene.
Povero prato, sembra un po' una groviera e non so cosa fare!
 

Allegati

  • IMG_0025.jpg
    IMG_0025.jpg
    101,3 KB · Visite: 69

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
ehm......ehm....la foto rupestre, per quanto bella sia, cosa dovrebbe mostrare?:fischio:
 

cybercook

Aspirante Giardinauta
boia faust! una foto del 2010, ho letto bene?!?!
faresti anche una foto ai buchi di cui sopra se non è troppo disturbo?
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
C'è gente come il sottoscritto che non ha mai settato la data alla digitale :fischio: ( però la disabilito )
scherzi a parte nel caso specifico una macro del problema è un must :)
 
Alto