• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BRRRrrrrrr che frrrrreddo!

B

bonsai

Guest
Salve a tutti! Finalmente si è vista la prima neve!
Ieri ha nevicato tutto il giorno e il mio termometro non ha superato -7.
E' arrivato il momento di dire che l'inverno ha fatta la sua comparsa.
Amante della neve e del freddo della monatgna, ho sempre paura per le adorate piante. Speriamo che sia la prima nevicata di una lunga serie.
Ciao a tutti e buon'inverno!!!

luckybamboo

Florello Senior
Buon inverno Bonsai! :) Hai ragione, la neve è rporpio bella, ma non dirlo in giro, c'è un sacco di gente che non la sopporta per i disagi che causa in città :)......a me piace e basta,disagi o no, è uno dei piccoli grandi miracoli della natura....

Paola-Luna

Florello
anche da me, dopo una buona settimana con temperature polari (-7° di notte e solo 5° di giorno!) oggi ha iniziato a nevicare.......
Io sono tra quelle persone che adora la neve solo se cade di sabato o domenica: non è affatto simpatico doversi svegliare alle 6 di mattina, coprirsi per bene ed andare a spalare mezzo metro di neve dal vialetto di casa per poi dover partire con l'auto, farsi una decina di tornanti per andare a lavorare.......!!!!!!! Per chi abita in città la neve è un bel sogno, ma per chi come me, che abita in montagna e che le nevicate le vede anche una dozzina di volte l'inverno, alla fine la neve stanca e rompe.......
Certo è bella per i bambini....... ma poi vedo che anche loro, dopo l'entusiasmo iniziale, rientrano in casa volentieri e di andare a slittare fuori paese non ne vogliono più sapere!

Alto