• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bouquet futura sposa

magdalena

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!! ho bisogno di un vostro consiglio!!
tra poco dovrei sposarmi :food: ..speriamo.. :D e ovviamente da brava amante dei bulbi è obligatorio un bellissimo bouquet di bulbose no?:eek:k07:
il matrimonio doveva essere a maggio ma purtroppo per i casini a lavorare ho dovuto spostare a settembre..io avevo pensato ai mughetti,però a settembre forse sarà un po' difficile.. cosa mi consigliate???? i tulipani????
mi piacevano i bouquet bianchi con qualche sfumatura verde...magari qualcuno ha qualche foto o idea.. :ciglione:
grazie millleeee

baci :love_4:
 

frinzia

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!! ho bisogno di un vostro consiglio!!
tra poco dovrei sposarmi :food: ..speriamo.. :D e ovviamente da brava amante dei bulbi è obligatorio un bellissimo bouquet di bulbose no?:eek:k07:
il matrimonio doveva essere a maggio ma purtroppo per i casini a lavorare ho dovuto spostare a settembre..io avevo pensato ai mughetti,però a settembre forse sarà un po' difficile.. cosa mi consigliate???? i tulipani????
mi piacevano i bouquet bianchi con qualche sfumatura verde...magari qualcuno ha qualche foto o idea.. :ciglione:
grazie millleeee

baci :love_4:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Magdi!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sapevo che eri in procinto di nozze. Tantissimissimi auguri!!!!
Il mio mazzo da sposa (se mai ne avrò uno!!!! :squint:) sarà fatto di freesie bianche con la gola gialla e ciuffi di capelvenere :love: lo adoro!! :love: :love: ......giusto i colori che piacciono a te!!!!! Se ti interessa puoi scopiazzare tranquillamente!!!!
Ciao :love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Innanzi tutto: augurissimi!!!!!!!!!

Dovresti, però, darci un’idea della struttura che vorresti avesse il tuo bouquet, in armonia con il tuo vestito da sposa: a fascio, ricadente, a cupola, sferico, ecc.. Da questo dipenderà la scelta dei fiori da utilizzare
Se ami i mughetti non credo che un fiorista non riesca a reperirli in settembre come, ormai, quasi tutti i fiori compresi i fiori d’arancio.

Comunque, anche se, forse, un po’ scontate io adoro le calle per i bouquet da sposa.
Credo si adattino bene ad ogni abito e possono andar bene sia per le spose alte sfruttando la duttilità dei lunghi steli sia per le spose più piccoline non utilizzando, nella composizione, gli steli ma enfatizzando i fiori.
xkobgl.jpg
359ie80.jpg

260pt1l.jpg


Fresie bianche, roselline e nebbiolina (o velo da sposa)
m7su2v.jpg


Lisianthus e lillà bianco
2ailu2d.jpg


Lilium Casablanca, Lisianthus e rose bianche
1460l5.jpg


Fra le nuove tendenze c’è anche il bouquet da polso
jk7tyx.jpg
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4::D

Eughi cosa succede?!?!?!?!:lol::martello:

Datura mi piace moltissimo la forma nella prima foto...pensavo più o meno a una cosa simile legata con il nastro... il mio vestito è molto semplice lunghissimo e bianco... :love: vorrei un bouquet semplice meglio di una specie di fiori...pensavo ai mughetti per fare un piccolo "regalino" al mio papà che tutti gli anni da quando sono nata mi regala sempre per il mio compleanno un mazzetto di questo fiori stupendi...l'unica mia preoccupazione è che sono un po' piccolini.. non so se l'effetto sarà quello che voglio..

comunque frinzi anche le fresie sono un'idea stupenda!!! poi sono anche profumatissime :food:

io pensavo anche ai tulipani..magari a qualche varietà con la sfumatura verde..

mi avete dato tantissime idee...adesso ci devo pensare bene :confuso::martello:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:D Niente.... auguri, in queste cose nn posso consigliarti,speriamo che dopo tu sia presente comunque,hai visto si sono mosse subito delle malelingue:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
euganeo, e io che credevo di averti conquistato!!! che disdetta...
a questo punto non ne ho più bisogno, ma ho trovato stupendo e semplice il terzo bouquet di calle, quello coi fusti trattenuti da raso verde chiarissimo perlinato bianco. troppo bellominimalelegante!
so che non interessa a nessuno, ma volevo dirlo lo stesso, saluti a chi passa
 
K

Kelly Genova

Guest
Magdalena AUGURIII !!! :love_4: Che bella notizia,era un po' che non ti sentivo....Con qualsiasi di quegli splendidi bouquet sarai una sposa bellissima!:love:
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! come siete tutti cariniiii!!!! :love_4::love_4::love_4:

Eughy certo che ci sarò anche dopo..:food::martello: heheheheh cosa sono tutte queste gelosie!!??? :martello:

eh il bouquet di calle piace molto anche a me..infatti ci sto pensando perchè mi piace effetto minimal,ci sta bene anche con il vestito...l'unico problema è che da dove vengo le calle non portano molto bene..cioè si dice che sono un po' da funerale:squint: io non lo credo però,anzi mi piacciono tantissimo sopratutto quelle bianche quindi adesso ci penso!!! :martello:

bacioni enormi a tuttiiiiiiiiiiiii!!! :D:love_4:
 
Alto