• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bottino del I maggio

Antonella65

Maestro Giardinauta
ieri sono stata in collina da parenti, una casetta immersa nel verde, tanti ciliegi, qualche albero da frutto e migliaia di fiori.
sono stata accolta dal profumo inebriante dei glicini e dei sicomori al quale si aggiungeva quello dei fiori di limone.
ho fatto un elenco di quello che desideravo e mia zia, generosamente e forse con qualche stretta al cuore, mi ha regalato:
polloni di sicomoro lilla e bianco, rincospermo, lupini, digitali, alisso in fiore, salvia, pervinca a foglia verde e variegata e infine, dulcis in fundo, pianta che desideravo tantissimo, un bel cespo di kniphofia. il tutto in vasi con buona terra di bosco.
Che giornata!
Adesso devo sistemare tutto.
Vi racconterò in futuro lo sviluppo delle mie creature. Che bello oggi è domenica!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
E' sempre bello leggere e percepire l'entusiasmo altrui.
Complimenti Antonella e tanti auguri per le tue piante.
Ciao.
Beppe,

Antonella65

Maestro Giardinauta
[QB] E' sempre bello leggere e percepire l'entusiasmo altrui.
Complimenti Antonella e tanti auguri per le tue piante.
Ciao.
Beppe,

C

Cruz65

Guest
In effetti il bottino è stato notevole..adesso buon lavoro e in bocca al lupo per le creature..

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Antonella, condivido (perchè ogni tanto succede anche a me) la tua commozione nel ricevere tanti regali. E sono veri regali perchè desiderati e amati e donati con affetto e sincerità. Ti ricorderai per sempre di tua zia.
Ciao, Antonio

Alto