F
frensy979
Guest
Qui dalla strada mio ufficio, ho trovato, di fianco al bidone della spazzatura, un vaso abbastanza grande (di quelli neri di plastica ), contenente una pianta di bosso ridotta maluccio:martello2 , é un po' spoglia e alcune delle foglie sono secche, però in compenso é già abbastanza sviluppata :storto: .
Siccome mi dispiace lasciarla li e, a casa io ho solo un bossino alto pochi cm, volevo prenderla, potarla un po' e darle un po' di concime a lenta cessione (acqua no, perché sta piovendo, quindi..... ).
Voi che dite, mi porterò a casa una scocciatura?
E dopo potata, impiegherà tanto a riscrescere, visto la fama dei bossi a essere piante molto lente?
Tra stasera e domani, vedo di fargli una foto, così mi sapete dire se la situazione é grave o meno.
Glasie :love_4:
Siccome mi dispiace lasciarla li e, a casa io ho solo un bossino alto pochi cm, volevo prenderla, potarla un po' e darle un po' di concime a lenta cessione (acqua no, perché sta piovendo, quindi..... ).
Voi che dite, mi porterò a casa una scocciatura?
E dopo potata, impiegherà tanto a riscrescere, visto la fama dei bossi a essere piante molto lente?
Tra stasera e domani, vedo di fargli una foto, così mi sapete dire se la situazione é grave o meno.
Glasie :love_4: