cristiano69
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, come dice il titolo, a primavera comprai una pianta di bosso nano sagomata a sfera; durante l'estate è letteralmente esploso e della vecchia forma non vi è più cenno!!!!!
Conoscete la tecnica per sagomarla nuovamente e qual'è il periodo migliore per farlo?
k07:
Grazie
Conoscete la tecnica per sagomarla nuovamente e qual'è il periodo migliore per farlo?
Grazie