• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai ginseng

simike87

Bannato
a me il ginseng non piace per nulla, se fossi un puffo direi "io odio il ginseng"
poi, 19 euro pe run ginseng???????!?!?!?!?!! ammazza!!!! altro che prezzo stracciato!!!!con quella cifra di sarebbero venute molte piante migliori!!! ma di gran lunga!

Greenray

Esperto di Bonsai
chi offre di più?

guarda la foto questo è un bonsai da minimo 40 euro

Guarda Tancredi,
la foto non si vede, ma non cambierebbe molto, chi odia il ginseng non fa marcia indietro, quelli che non lo odiano credono sulla tua parola che sia piacevole a vedersi, quelli indifferenti pure, quelli che sono stati buggerati con prezzi esagerati e se lo fanno piacere per potersi consolare anche, poi ci sono altri a cui piace (per adesso secondo me) e non serve nemeno convincerli, ma se servisse, non credo che 40 Euro o 4000 farebbero la differenza: se ti piace ti piace (mah) se non ti piace ....mica può cominciare a piacerti.
A me ad esempio piace con poco zucchero, mentre nei vasi vedo piante che mi piacciono quasi tutte di più, ma senza più alcuna ironia dico che se a qualcuno fa piacere averlo, ne godo anche io di riflesso il piacere che non è una cosa razionale ne per le piante che mi piacciono e nemmeno per quelle che non riescono a piacermi.

Ciao

simike87

Bannato
l'ho vista la foto, ma i ginseng li vendono in giro a poco e niente, e 19 euro per un ginseng che sono tutti uguali identici non è assolutamente un prezzo stracciato...
un ginseng da 19 euro non penso di averlo nemmeno mai visto sul sito di crespi! e si che la i prezzi sono una cannonata alle ginocchia!
manco li hanno da crespi e su pagineverdibonsai! incredibile! non l'avrei mai detto!

Ultima modifica:
Alto