• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bolt di nuovo in prima fila! :)

Tabby

Aspirante Giardinauta
Personalmente,una delle gare che più mi piace guardare sono i 100 metri:D ...Facendo atletica(a livelli molto bassi eh...),la velocità è quella su cui vado meglio e che preferisco...Correre nel vento al massimo delle tue forze è magnifico,anche se non sei Usain Bolt.
Sono contenta che abbia vinto lui,se lo meritava..:hands13:
E voi..per chi tenevate?
 

Pico86

Giardinauta
E' uno spaccone ed a me è abbastanza antipatico ma come diceva Maria Callas "contro la bravura non c'è difesa che tenga" e lui è il più forte della storia e vederlo è sempre emozionante, si ha l'impressione che se veramente volesse potrebbe fare meglio molto meglio.

Come preferenze a me piaceva un sacco Michael Johnson michael-johnson-track-photo.jpg che però era un duecentometrista.

Io ieri però ho perso la corsa anzi di queste olimpiadi non sto vedendo un kaiser :confuso:
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
ha una forte personalità,secondo me o ti è molto simpatico o non lo sopporti.. per me è la prima :)
Mi spiace per Powell,non ho ben capito cosa sia successo,si è praticamente fermato a metà percorso...

Peccato che nell'atletica non ci siano medaglie italiane in queste ultime olimpiadi..:(
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
e anche i 200...sono jamaicani :)

Però c'è anche un bronzo italiano nel triplo..tutto meritato!
 

Marcello

Master Florello
ma olimpiade dopo olimpiade fra 50 anni quanto sara' il record del mondo?
 
Ultima modifica:
Alto