• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bollini raccolta scuola coop

×pubblicità

pollicequasiverde

Giardinauta
Ciao spero si possa fare questa richiesta...in caso...scusate e cancellate.
x la scuola materna della mia bimba stanno raccogliendo i bollini che danno ogni tot di spesa in tutte le coop sono rossi e luccicanti servono alle scuole x ottenere del materiale scolastico ...chi li avesse o sa di poterne raccogliere un po e non li deve dare a nessuno....
Li ritiro tutti io! Pago le spedizioni!! Magari teneteli x un po poi me li spedite quando ne avete un po
Grazie chiara
E grazie dalla scuola

Olmo60

Guru Master Florello
ciao pollice: c'è un limite di tempo per questa raccolta? vengono dati a tutti o solo ai soci? se posso te l mando volentieri, anche se saranno pochi, che vado a fare spesa il meno possibile:lol: ma quando sarò vicino alla scadenza ti ricontatterò io per l'invio. gratis, of course!:love_4:

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Ciao spero si possa fare questa richiesta...in caso...scusate e cancellate.
x la scuola materna della mia bimba stanno raccogliendo i bollini che danno ogni tot di spesa in tutte le coop sono rossi e luccicanti servono alle scuole x ottenere del materiale scolastico ...chi li avesse o sa di poterne raccogliere un po e non li deve dare a nessuno....
Li ritiro tutti io! Pago le spedizioni!! Magari teneteli x un po poi me li spedite quando ne avete un po
Grazie chiara
E grazie dalla scuola

Peccato, ne avevo molti fino a qualche giorno fa...li ho regalati, o ceduti al cliente dopo di me. Ora ne ho solo due, ma se cerco almeno altri due li trovo :-D

Comunque, almeno una volta a settimana vado alla coop, vedo di raccattarne il più possibile. C'è un tempo limite ?

gigliofiore

Giardinauta Senior
lo fanno solo in Lombardia pero',perche' io faccio la spesa tutte le settimane alla Coop ma non mi hanno dato nulla riguardo alla scuola,mi hanno dato 2 buoni spesa per i prodotti marchio coop:boh:

Alto