• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bollini raccolta scuola coop

pollicequasiverde

Giardinauta
Ciao spero si possa fare questa richiesta...in caso...scusate e cancellate.
x la scuola materna della mia bimba stanno raccogliendo i bollini che danno ogni tot di spesa in tutte le coop sono rossi e luccicanti servono alle scuole x ottenere del materiale scolastico ...chi li avesse o sa di poterne raccogliere un po e non li deve dare a nessuno....
Li ritiro tutti io! Pago le spedizioni!! Magari teneteli x un po poi me li spedite quando ne avete un po
Grazie chiara
E grazie dalla scuola
 

Olmo60

Guru Master Florello
ciao pollice: c'è un limite di tempo per questa raccolta? vengono dati a tutti o solo ai soci? se posso te l mando volentieri, anche se saranno pochi, che vado a fare spesa il meno possibile:lol: ma quando sarò vicino alla scadenza ti ricontatterò io per l'invio. gratis, of course!:love_4:
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Ciao spero si possa fare questa richiesta...in caso...scusate e cancellate.
x la scuola materna della mia bimba stanno raccogliendo i bollini che danno ogni tot di spesa in tutte le coop sono rossi e luccicanti servono alle scuole x ottenere del materiale scolastico ...chi li avesse o sa di poterne raccogliere un po e non li deve dare a nessuno....
Li ritiro tutti io! Pago le spedizioni!! Magari teneteli x un po poi me li spedite quando ne avete un po
Grazie chiara
E grazie dalla scuola

Peccato, ne avevo molti fino a qualche giorno fa...li ho regalati, o ceduti al cliente dopo di me. Ora ne ho solo due, ma se cerco almeno altri due li trovo :-D

Comunque, almeno una volta a settimana vado alla coop, vedo di raccattarne il più possibile. C'è un tempo limite ?
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
lo fanno solo in Lombardia pero',perche' io faccio la spesa tutte le settimane alla Coop ma non mi hanno dato nulla riguardo alla scuola,mi hanno dato 2 buoni spesa per i prodotti marchio coop:boh:
 
Alto