• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boletus satanas

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
... o se si è intolleranti come me. Mangiato tre (di numero) finferli di bosco, e sono andata al bagno per un giorno e mezzo. Figuriamoci se mangio questo.
Magari erano stati cotti poco e/o male.. perché a me risulta che... da "crudi" pure loro....
 
Ultima modifica:

veciamarta

Giardinauta Senior
Magari erano stati cotti poco e/o male.. perché a me risulta che... da "crudi" pure loro....
Purtroppo è da escludere. Erano stati stracotti due volte, una volta in tegame e la seconda volta a 200° sulla pizza. Sono proprio intollerante ai funghi. Ebbi già un attacco anni fa con i champignon comprati, e smisi di mangiare funghi. Ho voluto provare di nuovo, sperando mi fosse passata l'intolleranza, e invece niente. E io adoro i finferli :cry:!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Purtroppo è da escludere. Erano stati stracotti due volte, una volta in tegame e la seconda volta a 200° sulla pizza. Sono proprio intollerante ai funghi. Ebbi già un attacco anni fa con i champignon comprati, e smisi di mangiare funghi. Ho voluto provare di nuovo, sperando mi fosse passata l'intolleranza, e invece niente. E io adoro i finferli :cry:!
Cavolo spiace ...ma ti capisco ...e moooolto bene pure ...per i funghi no ma per una ventina di altri alimenti SI...
 
Alto