• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boccioloni

laSa73

Giardinauta Senior
tutti belli
è che sto rosicando!
io vi metto questi

pierre de rosnard..

111%20024.jpg

RunaNera

Aspirante Giardinauta
tutti belli
è che sto rosicando!
io vi metto questi

pierre de rosnard..

La Pierre...Una delle rose che mi piace di più.

LaSa...stai facendo "rosicà" anche me! :p

Scherzi a parte, complimenti...aspetto di vedere il fiore!...Non avendo poi tanti boccioli...almeno mi godo le vostre rose! =)

RosaMundi

Giardinauta Senior
tutte molto bele complimenti!!
oggi mi si è aperto un grande bocciolo di Rimosa, è il doppio in grandezza e in numero dipetali dell'anno scorso. E quest'anno addirittura profuma!!!!! :froggie_r:froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Certo che sì...anche io rosico, rosico, rosico! La mia Pierre è più indietro della tua! NON è GIUSTOOOOOO!!!!

Vi mostro alcuni scatti dei miei boccioloni!!!

Ecco la Gloire de Dijon, prontissima ad esplodere...penso che domani aprirà un bocciolo!!!

100_2537.jpg

Ecco il bocciolo della Jude the Obscure...anche lei, credo, non si farà attendere troppo!

100_2561.jpg

Questa suppongo sia Glamis Castle, che è pienissima di vitalità e boccioli.

100_2568.jpg

Questa, invece, è Hermosa, che mi sembrava molto lenta, invece in men che non si dica, mi ha fatto tre boccioli

100_2570.jpg

Questa è un'immagine della Baroness Rothchild, che mi sembra si trovi molto bene in vaso...voi che ne dite?

100_2571.jpg

Questo, mi pare, sia Comte de Chambord

100_2572.jpg

Queste sono Golden Celebration e dietro Reine Victoria

100_2532.jpg

E poi...

100_2575.jpg

OPSSS....ho sbagliato! Scusate, questa è la peonia:martello:!

laSa73

Giardinauta Senior
HELENE
sei sommersa di boccioloni e hai anche già i fiori
uff!

vabeh
siccome sei una mia amichetta sono contenta e non faccio le macumbe
:D

RUNA

guarda sono così frenetica e ansiosa che appena una rosa sboccerà vi farò venire la noia con tutte le foto che metterò!

mi semvbra quando facevo le foto a mia figlia anche solo perchè apriva la bocca!

Il Pallino

Apprendista Florello
Hélène, Gloire de Dijon e Jude sono avantissimo! Complimenti!:hands13::hands13:
Bella la tua peonia...ma la mia è più avanti!:lingua:

paolaas

Guru Giardinauta
Che belli, i boccioli....

Posso mettere anche i miei?

sconosciuta

004-2.jpg

altra sconosciuta con gatto

003-1.jpg

ed infine rugosa rubra

010-1.jpg

RunaNera

Aspirante Giardinauta
RUNA

guarda sono così frenetica e ansiosa che appena una rosa sboccerà vi farò venire la noia con tutte le foto che metterò!

mi semvbra quando facevo le foto a mia figlia anche solo perchè apriva la bocca!

ehehee posso capirti!
E ti dirò che sarò ben felice d'esser *tormentata*dalle tue foto della Pierre =)

Lo farò anche io non appena riesco a prenotare la mia Zephirin!

Il Pallino

Apprendista Florello
Scusate se rimetto le mie foto...però ora ho capito come metterle grandi, e ora vi tormenterò!:D
Pat Austin:

Claire Austin:

Rosa miniatura(che oggi è sbocciata!)

William Shakespeare 2000(uno dei tanti boccioli)

Jude the Obscure:

RosaMundi

Giardinauta Senior
figurati, vedrai quanto ci mette a riprendersi! :)

Thérèse Bugnet mi è finalmente fiorita, quasi mi dispiace non vedere più quei bocciolini come lumi sui rami, ma chi non ce l'ha non ha idea di quanto bella sia...

Alto