• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bocche di leone

Linton

Maestro Giardinauta
ogni anno sui balconi di casa crescono le bocche di leone, sono davvero belle, ormai si seminano da sole, e riempiono i vasconi di colore.:D

BocchediLeone002.jpg

BocchediLeone003.jpg

BocchediLeone004.jpg

BocchediLeone005.jpg

Bocchedileonegialle.jpg

R

riverviolet

Guest
Bellissime, adoro le bocche di leone e i fiori papilonacei in genere. :love:
Ho appena seinato le varietà alte, da 75 cm, sperem.

imbranata

Giardinauta
Che belle!! In campagna ne abbiamo vasconi interi e crescono anche dentro a un pozzo dismesso..uno splendore!! Ma tu ci giochi ancora?? Io si...:ros: :ros:

Linton

Maestro Giardinauta
Grazie a tutte:D

imbranata ha scritto:
Che belle!! In campagna ne abbiamo vasconi interi e crescono anche dentro a un pozzo dismesso..uno splendore!! Ma tu ci giochi ancora?? Io si...:ros: :ros:

.............si ci gioco ancora, mi diverto a aprire e chiudere le bocche, da piccolo le facevo parlare :lol:

imbranata

Giardinauta
Siiii!!! :hands13: :hands13: Anche io le faccio parlare, sono felice di non essere l'unica rimbambita!!! :crazy: :crazy:

Ah, ti ho mandato un'email!! ;)

cancer

Giardinauta
:love: che belli! Le ho piantate anch'io, ma sono ancora lillipuziane. Non vedo l'ora di vederle sbocciare.
Ciao
Deborah

Alto