• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blizzard a Washington foto, fine settimana anche da noi ?

Ale69

Bannato
Rientra un bel gelo durante la settimana è una nevicata del genere in alcune zone nn è impossibilie

7-800.jpg


0-800.jpg


0-800.jpg


524-800.jpg


636-800.jpg


7.jpg
 

Ari68

Florello
WAOOOOOOOOOOOOO quella sì chiamasi nevicata con i fiocchi!!!!!

Bellissime foto Ale da dove le hai recuperate???

Non vorrei dire una stronz.ta...ma essendo nello stesso parallelo (38mo) di Washington in teoria qualcosa dovrebbe spostarsi anche verso di noi o sbaglio?????

Io sono fiduciosa e aspetto..
 

Ale69

Bannato
WAOOOOOOOOOOOOO quella sì chiamasi nevicata con i fiocchi!!!!!

Bellissime foto Ale da dove le hai recuperate???

Non vorrei dire una stronz.ta...ma essendo nello stesso parallelo (38mo) di Washington in teoria qualcosa dovrebbe spostarsi anche verso di noi o sbaglio?????

Io sono fiduciosa e aspetto..

Recuperate da un forum meteo :)................nevicate di queste proporzioni in pianura sono assai rare , anche quel tipo di configurazione che ha portato quelle nevicate negli USA da noi è rara e di tale portata impossibile per la geografia della nostra zona e nn ci sono annessioni sul fatto che è sullo stesso nostro parallelo , se ti accontenti ti dico che tra mercoledì e giovedi qualche cm dovresti vederlo fino anche a 10/15 in alcune zone, ma c'è in vista irruzione gelida tosta a metà settimana e le sorprese nevose potrebbero continuare :ciglione:
 

Ari68

Florello
Recuperate da un forum meteo :)................nevicate di queste proporzioni in pianura sono assai rare , anche quel tipo di configurazione che ha portato quelle nevicate negli USA da noi è rara e di tale portata impossibile per la geografia della nostra zona e nn ci sono annessioni sul fatto che è sullo stesso nostro parallelo , se ti accontenti ti dico che tra mercoledì e giovedi qualche cm dovresti vederlo fino anche a 10/15 in alcune zone, ma c'è in vista irruzione gelida tosta a metà settimana e le sorprese nevose potrebbero continuare :ciglione:

Suvvia fà il bravo non mi smontare la teoria del 38mo parallelo:lol::lol: :cry:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
A me piace veder nevicare, ma a questo punto comincio ad essere un po' stufa: gelo e neve, neve e gelo, uffff!
Non posso far altro che stare a guardare e le piante dormono sotto la coltre bianca ormai corazzata (quelle ancora vive...) e non è finita qui...
 

Ale69

Bannato
A me piace veder nevicare, ma a questo punto comincio ad essere un po' stufa: gelo e neve, neve e gelo, uffff!
Non posso far altro che stare a guardare e le piante dormono sotto la coltre bianca ormai corazzata (quelle ancora vive...) e non è finita qui...

Altri 7/10gg di puro stampo invernale più o meno
 
Alto