• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blc Alma Sozzi!!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti! E' con grandissimo entusiasmo che vi annuncio la prima fioritura in assoluto della Blc Alma Sozzi:froggie_r !!! Mio padre la comprò anni fà, era piccolina, e non aveva mai mostrato il suo splendore, la sua bellezza e il suo meraviglioso, soave profumo. Io e mio padre abbiamo cercato moltissimo in rete ma non siamo mai riusciti a trovare una sua foto. Ora c'è finalmente :food: :food: eccola:
http://tinypic.com/view/?pic=nlvpxu
http://tinypic.com/view/?pic=nlvq6a

Che ve ne pare? Spero vi piaccia.

Ciao....Rosaria.:Saluto:

P.S: Mercuzio è profumatissimaaaaa.... è fatta apposta per te, ormai sappiamo che ti piacciono le orchi profumate!!!!:lingua:
 

Bia

Giardinauta Senior
Se ci piace, dici?????

Ma è semplicemente uno spendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:froggie_r :froggie_r :hands13: Complimenti!:hands13: :froggie_r :froggie_r
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Fantastichissima!!!!Siete una fonte inesauribile di fioriture!!!Grazie anche per questo ennesimo splendore:love_4:
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ciao Alberto se ha un profumo particolare forte e pungente e proprio lei e la
Alma Sozzi, tu penza che io per vedere questi fiori ho aspettato quattro anni
ma ne e valsa la pena e almeno cosi tu hai potuto dare un nome alla tua pianta
Ciao Antonio
 

orchidcoltura

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio infinitamente. Non è facile trovare un nome per un incrocio come questo, ce ne sono un'infinità di molto simili. Io questa l'ho cercata e ricercata più volte senza esito. Il profumo è prorio quello, forte e pungente, molto caratteristico e duraturo. La mia proviene da un vivaio di latina. Ciao Alberto
 
Alto