• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

cmr

Maestro Giardinauta
nonostante le differenze tecniche mi divertono di più le giovanili o il calcio spagnolo e inglese o le partite di quello femminile
Adoro il calcio femminile con tutta la sua imprevedibilità. Zero schemi e zero tattica, contrasti all'avversario al limite del codice penale, i (le) portieri (e) compiono nella stessa partita parate impossibili e papere colossali cosi come gli (le) attaccanti che si mangiano gol che sarei stato capace di fare anche io per poi tirare fucilate imprendibili all'incrocio dei pali e, poi, la cosa che più mi fa tornare a quando anche io tiravo a pallone: tutti a correre dietro alla palla perché si sa che nel calcio vince chi la butta dentro non chi gioca meglio!
Probabilmente se i maschietti milionari avessero preso esempio da 'ste lavoratrici sottopagate o dai ragazzini dell'Italia under 21 (ieri 4 pappine alla Svezia a casa loro), stamattina non staremmo qui a chiederci per chi tifare.

P.S.: questo si che è un vero argomento da blabla pub, manca solo una birrona!

tartina

Master Florello
neanche mi ero accorta dei mondiali, da quanto mi interessano...

Buon nasera a tutti, come state.
Giovedì devo portare il panterone dal veterinario, perché ha un tumore al dito e devono asportare tutta la zampa.
Fatta lastra ed ecografia, ma sono sul chi va là tra il dubbioso che sia un ascesso che sta per scoppiare ed il rassegnato.
mi dispiace tanto...
so cosa significa convivere con un gatto che ha qualcosa che non sai se sia un tumore...
io sono rassegnata di non poterlo sapere ma di dover solo attendere, però la mia sta bene, come se non avesse niente...

il tuo come sta?

se vuoi apri una discussione nella sezione dedicata, così la mod non ci :mazza:, e tienici aggiornati...
un abbraccio a te , e un grattino al panterone...

MIZZO

Giardinauta Senior
oggi mi sono presentato a radiologia vestito da "montanaro", pantaloni da caccia e scarponi dal momento che alla partenza nevicava.
L' infermiera tutta sorridente "và a caccia ?" io "no, a dire il vero li odio" e lei "ah...io ne ho uno in casa :confused:"
i "caccia" che intendevo io è meglio nn averli "né dentro né fuori casa", Sigonella è a 119 km di distanza :mad:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il corriere in merito alla nazione ha un titolo così
"l'Italia ha toccato il fondo"
:rolleyes:

a me sembra stia scavando da un po'..

monikk64

Fiorin Florello
per chi ci farà divertire.......ieri non ho visto la partita quindi non posso giudicare, ma sono anni che non le guardo o dopo i primi minuti mi annoio e giro canale, nonostante le differenze tecniche mi divertono di più le giovanili o il calcio spagnolo e inglese o le partite di quello femminile
Non seguo il calcio, salvo i mondiali.....
Mi diverte il tifo assolutamente partigiano.....
In passato in mancanza dell' Italia avevo tifato con entusiasmo per l'Islanda, rivelazione di quell'epoca....

Per la squadra che partecipa per la prima volta: Curacao!
.....ora esaminerò il consiglio del Sangio.....

Ma forse è un pesce d'aprile :mazza:....esiste una nazione che si chiama così??????
Assodata la mia profonda ignoranza in geografia.....andrò da zio Google......

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
In passato in mancanza dell' Italia avevo tifato con entusiasmo per l'Islanda, rivelazione di quell'epoca....

.....ora esaminerà il consiglio del Sangio.....

Ma forse è un pesce d'aprile :mazza:....esiste una nazione che si chiama così??????
Come te, nessuna mai.

Ah, l' Islanda! Facevano il canto della balena e imitavano, muovendo le braccia, i geyser.
Fortissimi a segnare da rimesse laterali lunghissime.

Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Membro dello Staff

.....ora esaminerò il consiglio del Sangio.....

Curacao è una delle isolette Olandesi D.W.I. Indie Occidentali Olandesi (ci sono le Francesi e le Inglesi)
assieme ad Aruba e Bonaire in quella zona bassa vicino al Venezuela, poi ce ne sono altre più a nord
comunque esiste :)
non credevo facesse nazionale a se stante per il calcio

cri1401

Master Florello
Gravina però poteva risparmiarsi la sua sparata......insomma, hanno perso, non è il caso di dire che a parte i calciatori gli altri sportivi sono tutti dilettanti.
La Brignone in là con l'età, come sportiva ovviamente, con una gamba rotta da meno di un anno, si è lanciata giù da una montagna e ha vinto due ori olimpici. Tanto dilettante non mi sembra.

Spulky

Membro dello Staff
Oggi scuole chiuse, a muoversi sembra quasi agosto, se fai una foto, visto il sole che spacca
ma l'aria è freschetta per ora

Gravina però poteva risparmiarsi la sua sparata......insomma, hanno perso, non è il caso di dire che a parte i calciatori gli altri sportivi sono tutti dilettanti.
La Brignone in là con l'età, come sportiva ovviamente, con una gamba rotta da meno di un anno, si è lanciata giù da una montagna e ha vinto due ori olimpici. Tanto dilettante non mi sembra.

ecco parlano di sta cosa ma non ho capito
forse dovrei sentire la dichiarazione completa nel contesto per dedurne il senso che voleva dare all'affermazione...

Non solo solo una nazione , ma anche un famoso liquore, dal colore caratteristico...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
O. forse, era famoso solo ai miei tempi???? :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:

in effetti era molto in voga quand'ero ragazzina, cioè quando non potevo berlo
poi ha perso di popolarità
ma il colorino azzurrino è troppo carino, mi pare fosse anicioso il sapore

pronti per il WE di pasqua?
io sono in fase bradipo addormentato

miciajulie

Fiorin Florello
su su dai dai, si va avanti anche senza italia ai mondiali, ce la possiamo fare.
qui sull'isola il tempo non migliora, non vorrei sbagliarmi ma devo essermi beccata il raffreddore che ho evitato senza sforzi a milano quest'inverno. la temperatura non decolla e piove pure. vabbè. sicuri che andiamo verso l'estate?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
su su dai dai, si va avanti anche senza italia ai mondiali, ce la possiamo fare.
qui sull'isola il tempo non migliora, non vorrei sbagliarmi ma devo essermi beccata il raffreddore che ho evitato senza sforzi a milano quest'inverno. la temperatura non decolla e piove pure. vabbè. sicuri che andiamo verso l'estate?
Cosa vai in Sardegna a fare? Bel mistero!

Spulky

Membro dello Staff

è che tu c'hai gli anticorpi per i raffreddori milanesi, quelli isolani hanno un ceppo diverso :)

Cosa vai in Sardegna a fare? Bel mistero!

a godersi la sua bellissima casa :)
il mare e il caldo, quando arriva :love:

Alto