• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

ironbee

Apprendista Florello
Oggi giorno triste: dopo alcuni anni di conservazione dell'attrezzatura apistica nonostante non avessi più le api, covavo ancora la speranza di avere l'occasione di riprenderle, ma oggi mi sono deciso e ho dato via tutto.
Si gira pagina e si mette in ordine il magazzino, adesso che mi sembra vuoto.

monikk64

Fiorin Florello
Oggi giorno triste: dopo alcuni anni di conservazione dell'attrezzatura apistica nonostante non avessi più le api, covavo ancora la speranza di avere l'occasione di riprenderle, ma oggi mi sono deciso e ho dato via tutto.
L'avessi saputo .....:cry:
Poteva interessarmi, tutto!!!!
Screenshot_20260329_212815_Google.jpg

danielep

Florello Senior
Bisogna pur " cominciare a smettere". Mi si passi l'ossimoro!
Buongiorno, odio la domenica del cambio ora 'in avanti' ...mi scombussola i bioritmi...
In più ho letto che ci ha lasciati anche David Riondino...triste notizia...

già. era una figura interessante, assai assai.
Ogni giorno muore una figura interessante, fa parte della vita! Ma ne nascono altre che , interessanti, diventeranno...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bisogna pur " cominciare a smettere". Mi si passi l'ossimoro!

Ogni giorno muore una figura interessante, fa parte della vita! Ma ne nascono altre che , interessanti, diventeranno...
Daniele filosofo san :D

dovrei imparare a diventare filosofo anche io.. :(

buongiorno a tutti
vento
vento
vento

odio il vento

ha fatto la grandine e poi il vento
le fioriture sono tutte rovinate
azalee stringate i fiori bellissimi sbocciati, ti avvicini e sono tutti a macchie, gustiamocele da lontano come macchia fiorita!
camelia peggio che mai
narcisi che sembrano rosicchiati
che nervi!
i tulipani un gruppo è sfiorito sotto la grandine, l'altro sta fiorendo adesso, speriamo :)

aspetto dopo pasqua per capire se la filosofia aiuta..

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Daniele filosofo san :D

dovrei imparare a diventare flosofo anche io.. :(

buongiorno a tutti
vento
vento
vento

odio il vento

ha fatto la grandine e poi il vento
le fioriture sono tutte rovinate
azalee stringate i fiori bellissimo sbocciati, ti avvicini e sono tutti a macchie, guastimocele da lontano come macchia fiorita!
camelia peggio che mai
narcisi che sembrano rosicchiati
che nervi!
i tulipani una gruppo è sfiorito sotto la grandine, l'altro sta fiorendo adesso, speriamo :)

aspetto dopo pasqua per capire se la filosofia aiuta..
A me la grandine ha crasato tutte le fioriture. Menomale che la domenica prima avevo fatto le foto che avete visto!

miciajulie

Fiorin Florello
sì, certo. e menomale!!!!
.... è che stento, con un certo accanimento - involontario ma sempre presente - a considerare la morte come parte della vita. così come mi sfugge il senso dell'elaborazione del lutto. 'attività' che lascio al tempo che scorre e a volte riesce a sopire il dolore, non avendo trovato mai da sola, in me, altro modo per sopirlo.
e poi, banalmente, se ci lascia qualcuno che mi piace/piaceva, e non sto parlando di persone care/vicine, penso che quel qualcuno non potrà più dire/fare qualcosa che ci interessa, o stimola, o semplicemente ci strappa un sorriso o una riflessione. una risorsa in meno per noi, insomma.

Alto