• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

miciajulie

Fiorin Florello
ehi voi qui sopra, pfui! da fine marzo daini, volpi, tartarughe e soprattutto cinghiali in ogni dove, con le segnalazioni degli automobilisti che incroci che ti dicono a cosa fare attenzione. con mammacinghiala non ho mai avuto incontri, ma con cinghialini indisciplinati che scorrazzano per fertilia tra le case spaventatissimi sì, porelli
comincio ad avere voglia di partire...

simone81

Guru Giardinauta
Patatoni buonanotte, a proposito di patate avete mai assaggiato quelle di Avezzano, credo che ogni luogo abbia le sue patate :laugh: .
Visti più volte i lupi, qualche volta qualche animale notturno tipo tassi ed istrici, cinghiali a non finire di notte e di giorno, mi mancano i daini i cervi. A proposito oggi si chiude la caccia al cinghiale, menomale non li potevo più vedere, girare avanti e indietro come i pazzi.

laurafr66

Apprendista Florello
la mia non è una polemica sia chiaro: non so che patate mangiassi tu in Italia ma le rosse (varietà Désirée) sono insuperabili.
Poi ti do ragione che in molti super italiani vendano patate ignobili. Ma io non faccio testo perché sono abituata bene.
no nessuna polemica. E si le patate del supermercato ignobili!

miciajulie

Fiorin Florello
mmmmmm che rabbia: stamattina pensavo, mentre ero fuori a fare un po' di spesa e il giretto quotiiano: poi a casa comincio a preparare per cena che ho un menu di realizzazione lunga e ho anche un ospite fisso per un po'; poi faccio questo, poi faccio quello. adesso mi sono seduta dopo aver ripulito la cucina e non ho più la forza/voglia o che altro di fare nulla. brutta cosa quando la testa ha 22 anni ma il corpo no, ne ha un po' di più. però il mal di testa ce l'ho adesso e ce l'avevo anche a 22 anni. che oo

laurafr66

Apprendista Florello
mmmmmm che rabbia: stamattina pensavo, mentre ero fuori a fare un po' di spesa e il giretto quotiiano: poi a casa comincio a preparare per cena che ho un menu di realizzazione lunga e ho anche un ospite fisso per un po'; poi faccio questo, poi faccio quello. adesso mi sono seduta dopo aver ripulito la cucina e non ho più la forza/voglia o che altro di fare nulla. brutta cosa quando la testa ha 22 anni ma il corpo no, ne ha un po' di più. però il mal di testa ce l'ho adesso e ce l'avevo anche a 22 anni. che oo
pat pat
Considera che io voglio fare focaccia di Recco, focaccia normale, chiacchiere, gnocco fritto. Ho tutto lì, ingredienti, procedimenti, tutto pronto, Poi mi siedo sul divano e ciao.

Alto