• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

peppeorchid

Florello
dopo i daini avvistati in paese, a un km da casa mia, ora sono stati avvistati i lupi nel comune, a qualche km da casa mia, in un boschetto poco distante dall'abbazia di Pomposa, dove si fanno camminate...
probabilmente i lupi sono a seguito dei daini, per rimanere in linea con le precedenti discussioni...ora prevedo carcasse di daini :(

monikk64

Fiorin Florello
I daini sono dei grandiosi rasaerba, mi risulta, non la strappano come fanno invece le pecore.....
Ma non so se sia una leggenda metropolitana, mai avuto daini in giardino.... :whistle:

miciajulie

Fiorin Florello
ehi voi qui sopra, pfui! da fine marzo daini, volpi, tartarughe e soprattutto cinghiali in ogni dove, con le segnalazioni degli automobilisti che incroci che ti dicono a cosa fare attenzione. con mammacinghiala non ho mai avuto incontri, ma con cinghialini indisciplinati che scorrazzano per fertilia tra le case spaventatissimi sì, porelli
comincio ad avere voglia di partire...

Alto