• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

peppeorchid

Florello
sadico! col freddo che fa da peppe in montagna!
in effetti fa un po' freddino quindi domani per difenderci dalle temperature scendiamo al mare a Porto Recanati, invitati a pranzo da amici........arriveremo con una torta di profiteroles che ritirerò per strada da una mia amica pasticcera che li fa strepitosi......che dite saranno graditi ?

Ultima modifica:

cri1401

Master Florello
in effetti fa un po' freddino quindi domani per difenderci dalle temperature scendiamo al mare a Porto Recanati, invitati da a pranzo da amici........arriveremo con una torta di profiteroles che ritirerò per strada da una mia amica pasticcera che li fa strepitosi......che dite saranno graditi ?
certo, se sono di pasticceria fanno sempre piacere

cmr

Maestro Giardinauta
Scusate, ma in questo blablapub cosa viene servito assieme a un beveraggio? No perché le notizie che stanno riempiendo le pagine dei quotidiani online in queste ore sono alquanto paurose. Cioè ci dovremo portare le salse per condirci le patatine da casa, in un contenitore rigorosamente di certe dimensioni e materiale?
E quegli incredibili tramezzini cotto e formaggio scaldati nella piastra diventeranno un godurioso ricordo? :cry::cry::cry::cry::cry:

miciajulie

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti, chi è stato ad attaccarmi l'influenza?
Sappiate che al colpevole invaderò casa, ho già la parrucca adatta, e lasciate tutte le vostre risorse dentro casa.
certo che a una certa età si diventa proprio cagionevoli! per un mesetto comunque avrei una casa libera, ma con poche risorse. e andrebbe pulita...
----
oggi a milano pallido sole. meglio di niente, vah
----
ciao e buona giornata à tout le monde

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
sono abbastanza addolorata per quello che è successo dalle mie parti ma sono stata molto fortunata a non aver subito danni nè in città nè al mare. Mi sono passata ore a guardare i video su unternet di come il mare ha distrutto tanti posti che conosco e amo da sempre, ci vorrà tanto coraggio e mezzi per rimettere a posto. L'unica nota positiva è che le persone sono state messe in sicurezza per tempo e pare che una sola persona sia rimasta ferita.

simone81

Guru Giardinauta
certo che a una certa età si diventa proprio cagionevoli! per un mesetto comunque avrei una casa libera, ma con poche risorse. e andrebbe pulita...
----
oggi a milano pallido sole. meglio di niente, vah
----
ciao e buona giornata à tout le monde
Se è in Groenlandia va bene, chi sa se scavando e scavando trovi qualcosa.
Comunque non sei tu la colpevole, fatevi avanti :laugh: .

monikk64

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti, chi è stato ad attaccarmi l'influenza?
Sappiate che al colpevole invaderò casa, ho già la parrucca adatta, e lasciate tutte le vostre risorse dentro casa.
Ehm ehm......temo di poter essere l'untore......per fortuna sono bulla, perciò..... :whistle:
Ciao
sono abbastanza addolorata per quello che è successo dalle mie parti ma sono stata molto fortunata a non aver subito danni nè in città nè al mare. Mi sono passata ore a guardare i video su unternet di come il mare ha distrutto tanti posti che conosco e amo da sempre, ci vorrà tanto coraggio e mezzi per rimettere a posto. L'unica nota positiva è che le persone sono state messe in sicurezza per tempo e pare che una sola persona sia rimasta ferita.
Sono passata da qui proprio per vedere se c'erano tue notizie.......
Felice tu non sia coinvolta, le immagini erano davvero preoccupanti.....

monikk64

Fiorin Florello
Scusate, ma in questo blablapub cosa viene servito assieme a un beveraggio? No perché le notizie che stanno riempiendo le pagine dei quotidiani online in queste ore sono alquanto paurose. Cioè ci dovremo portare le salse per condirci le patatine da casa, in un contenitore rigorosamente di certe dimensioni e materiale?
E quegli incredibili tramezzini cotto e formaggio scaldati nella piastra diventeranno un godurioso ricordo? :cry::cry::cry::cry::cry:

Circa il prosciutto cotto credo basti non cibarsene ogni giorno.....
E vorrei sommessamente ricordare che avevano tentato di far passare anche il basilico come cancerogeno......quando poi hanno scoperto che i genovesi non erano ancora estinti, hanno fatto retromarcia......
:banghead:

laurafr66

Apprendista Florello
Ciao
ti ho pensata, sono contenta che a te non sia successo niente. I video sono spaventosi

• Like
Reactions: Amy

laurafr66

Apprendista Florello
giornatine piene piene. Siamo usciti dalla nebbia, oggi c'è persino il sole, ma mi sono persa l'aurora boreale che hanno visto in tantissimi posti in Germania. Ho in mente un sacco di progettini per il mio giardino a partire dalla primavera, non vedo l'ora finisca l'inverno che tanto non fa neve, fa solo schifo. Se passo poco è perchè sto litigando con i candidati e con LinkedIn. Vorrei mettermi in pensione, ma ancora no, devo prima finire il mutuo e manca poco!

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti.....qui siamo belli immersi nella nebbia, temperatura 0° ma percepiti -10°.
Un abbraccio agli alluvionati.
anche qui nebbia teribbbile. fatto giretto nelle campagne verso sud, zero gradi fissi.
giornatine piene piene. Siamo usciti dalla nebbia, oggi c'è persino il sole, ma mi sono persa l'aurora boreale che hanno visto in tantissimi posti in Germania. Ho in mente un sacco di progettini per il mio giardino a partire dalla primavera, non vedo l'ora finisca l'inverno che tanto non fa neve, fa solo schifo. Se passo poco è perchè sto litigando con i candidati e con LinkedIn. Vorrei mettermi in pensione, ma ancora no, devo prima finire il mutuo e manca poco!
e io che ti facevo ancora da queste parti! e ti sei persa l'aurora boreale? argh, qui manco la casa davanti vedo!

Alto