danielep
Florello Senior
Una tantum...Soprassiedo sul gatto: sono senza parole.

Una tantum...Soprassiedo sul gatto: sono senza parole.

Non è vero che è senza parole, infatti le ha scritte.Una tantum...![]()
![]()
![]()
Quest'anno è tremenda: i miei l'hanno fatta insieme, nonostante il vaccino, bronchite per mio padre, presa per tempo, e raffreddore e tosse terribile per mia madre, con annessi dolori e stanchezza per entrambi. Antibiotico, aerosol, cortisone......Ci sono volute tre settimane....quando sono guariti bene hanno fatto il vaccino per la polmonite su consiglio del nostro dottore (questo nuovo che è giovane ti visita e ti dà consigli....miracolo).Dunque.....
È quasi Pasqua e io non vi ho ancora fatto gli auguri di buon anno.....
BUON 2026 A TUTTI!!!!!!!
Sperando siate riusciti tutti a sopravvivere ( alla mancanza dei miei auguri, intendo) sono felice di vedervi tutti in pista!!!
@tartina sono curiosa come una scimmia circa "il gatto sulla testa da due metri"!!!!
Si è lanciato lui?
È caduto da qualcosa mentre tu passavi sotto?
Ho letto velocemente, ma non ho visto il racconto per esteso.....o forse sono solo rinco io....
Sono malata dal due gennaio e ne ho le palle piene di febbre e febbriciattola che torna e torna e torna.....
Non sono abituata a ste cose, le mie influenze ( covid compreso) sono sempre state : ' febbrone da cavallo per 24 ore, 24 ore di convalescenza, fine.
Essere al nono giorno di malattia mi contraria davvero tanto.
Anche vista la estrema debolezza.
Va beh
Tre giorni di negozio chiuso per malattia perché anche il coniuge, in parallelo...
Entrambi contagiati dal nipotino, povero cucciolo, sta guarendo ORA, dal 26 dicembre, perché finalmente gli hanno dato gli antibiotici....( sono una anti-antibiotici, ma a volte ci vogliono, purtroppo)
Fatto sta che ho fatto la settimana bianca, senza aver fatto la settimana bianca, sgrunt!
Devo guarire bene perché tra poco è ora di iniziare a potare......
mi hanno prescritto un ricostituente, per la convalescenza, che visto il costo dovrebbe farmi volare fino in cima alle piante, senza bisogno della scala!!!!!!!
Vi saprò dire......
Appunto, è giovane! Si farà prendere anche lui dall'ingranaggio!!!nostro dottore (questo nuovo che è giovane ti visita e ti dà consigli....miracolo).
Spero di no: per la prima volta nella mia vita un dottore mi ha misurato la pressione e i battiti per il certificato medico per sport non agonistico, ero commossa. E si è fatto andare bene l'ecg dell'anno scorso, l'altra (o meglio il segretario) lo voleva di massimo 3 mesi.Appunto, è giovane! Si farà prendere anche lui dall'ingranaggio!!!
L'hai baciato?ero commossa.

Una tantum...![]()
come volevasi dimostrareL'hai baciato?![]()
lo spero tanto anch'io " collega di terremoto" ma pensa anche qui cade la neve, anche se insieme a... qualche albero e a qualche lampione, Nebrodi e Madonie sono imbiancate e prossimamente anche i Peloritani, domani vedrò dalla terrazza tutte le colline intorno imbiancate eciao collega...ma ora non vi state regolando +, speriamo sia un una tantum

Compitino per la prossima stagione :salve. ho appena letto dei disastri in sardegna e particolarmente ad alghero per il vento. chissà se le mie grasse rotolano, sono cadute, sono a posto... sospirone

premessa per la telecamera, avere una connessione costante internet a casaCompitino per la prossima stagione :
Installare piccola telecamera che la gente usa per sorvegliare gli animali domestici e tu useresti per non avere patemi con le piante, perché tu sei più originale......![]()
... mi diventa complicato...premessa per la telecamera, avere una connessione costante internet a casa
o farsi dare la password del Wi Fi dei vicini
Contano sul fatto che chi compera, più probabilmente, il paragone con la concorrenza lo fa guardando la scatola e non leggendo il prezzo/kgE compri un torroncino da 150 grammi in offerta. Qualità eccellente, nulla da eccepire: cioccolato al rhum buono.
Ma perché mettere un torroncino minuscolo in uno scatolone da trasloco?
Vedi l'allegato 816035