Dunque.....
È quasi Pasqua e io non vi ho ancora fatto gli auguri di buon anno.....
BUON 2026 A TUTTI!!!!!!!
Sperando siate riusciti tutti a sopravvivere ( alla mancanza dei miei auguri, intendo) sono felice di vedervi tutti in pista!!!
@tartina sono curiosa come una scimmia circa "il gatto sulla testa da due metri"!!!!
Si è lanciato lui?
È caduto da qualcosa mentre tu passavi sotto?
Ho letto velocemente, ma non ho visto il racconto per esteso.....o forse sono solo rinco io....
Sono malata dal due gennaio e ne ho le palle piene di febbre e febbriciattola che torna e torna e torna.....
Non sono abituata a ste cose, le mie influenze ( covid compreso) sono sempre state : ' febbrone da cavallo per 24 ore, 24 ore di convalescenza, fine.
Essere al nono giorno di malattia mi contraria davvero tanto.
Anche vista la estrema debolezza.
Va beh
Tre giorni di negozio chiuso per malattia perché anche il coniuge, in parallelo...
Entrambi contagiati dal nipotino, povero cucciolo, sta guarendo ORA, dal 26 dicembre, perché finalmente gli hanno dato gli antibiotici....( sono una anti-antibiotici, ma a volte ci vogliono, purtroppo)
Fatto sta che ho fatto la settimana bianca, senza aver fatto la settimana bianca, sgrunt!
Devo guarire bene perché tra poco è ora di iniziare a potare......
mi hanno prescritto un ricostituente, per la convalescenza, che visto il costo dovrebbe farmi volare fino in cima alle piante, senza bisogno della scala!!!!!!!
Vi saprò dire......