Amy
Apprendista Florello
Nella mia idea c'era che venissi insieme a Paola.ti ringrazio di cuore, non ho niente contro tuo marito....ma un' amica no ?![]()
Ho anche un'amica ... ma quelle b(u)one se le sono già sposate.
Ti interessa ancora?
Nella mia idea c'era che venissi insieme a Paola.ti ringrazio di cuore, non ho niente contro tuo marito....ma un' amica no ?![]()
Da che altezza?Vi è mai caduto un gatto di 6 chili in testa? No? Be, non ve lo auguro...
ciao, collega, in effetti quando lo si racconta ci si può trovare anche qualcosa di gogliardico ma in quei momenti è veramente pesante.Ho visto la risata del Sangio e motivo l'invito a Peppe.
Abito in emilia romagna e nel 2012 lo sciame sismico durò settimane.
Le prime volte sembrava che avesse scelto l'ora di pranzo per mandare le scosse più 'interessanti'; ricordo parecchie volte che siamo scesi nel piazzale davanti casa con la pentola della pasta appena scolata e le forchette.
Una volta ho nutrito anche i figli della vicina.
Dormivamo tutti in tenda nel parchetto al centro del piazzale.
Una vicina ci aveva anche messo letti e materassi, noi invece solo un materasso gonfiabile.
Non ci siamo mai incontrati e parlati così spesso.
Poi siamo tornati al 'buongiorno','buonasera' di prima.
Ecco, l'invito a Peppe nasce dal 'mi ricordo come ti senti'
compagna di sventura... da maggio, son tornata a dormire in camera al piano di sopra in agostoAbito in emilia romagna e nel 2012 lo sciame sismico durò settimane.
da due metri basta?Da che altezza?
Perché se consideri F=ma con a=9,81 .....![]()
![]()
Ieri mattina in Giappone c'è stato un magnitudine 5.6. La forte scossa ha creato il formarsi di lunghe file di pendolari sulle banchine ferroviarie in attesa del ripristino dei treni proiettile (Shinkansen) dopo i controlli di routine. A pochi chilometri da qui la scorsa settimana c'è stato un magnitudine 2.6 che ha riempito le pagine dei giornali in quanto sembra si sia sentito anche a Roma. Se loro sono la nazione più evoluta al mondo...ci risentiamo alla prossima ....sgrullata

io non avevo freddo, così questa mattina sono uscito a spalare neve x liberare l' auto.......ora ho mal di schiena, sarà stato il freddo o il lavoro di pala a cui non ero abituatò ? il miglior antidolorifico è stare di spalle al camino....che goduriaaa !il punto è, ho freddo
io non avevo freddo, così questa mattina sono uscito a spalare neve x liberare l' auto.......ora ho mal di schiena, sarà stato il freddo o il lavoro di pala a cui non ero abituatò ? il miglior antidolorifico è stare di spalle al camino....che goduriaaa !
e le grasse, dietro un vetro asolato, fioriscono pure tipo certe mammillaria.
E che c'è di strano?A pranzo al rientro dal lavoro erano 0
0 alla partenza 0 all’arrivo
alle 2 al rientro, erano 2 gradi, auto al sole, ma velato
alle 17,30 ho ripreso l’auto e ho dovuto sghiacciare il vetro, poco ma aveva la patina bianca. -2
l’acqua del cane cominciava a ghiacciare, di nuovo
No infatti, non è strano, è freddo!E che c'è di strano?
Si chiama "inverno"...
A ognuno il suo (secondo latitudine ed altre varianti)!
Consolatevi guardando queste ( e il sole se lo sono scordato da un po', sopra l'orizzonte)
Non è detto ...No infatti, non è strano, è freddo!
considerando poi che i picchi bassi sono su fine gennaio inizio febbraio!!!! non posso nemmeno sperare che non si abbassino ulteriormente!
e mi piace anche il freddo, ma lo sto subendo più del solito
idem....siamo tornati ieri pomeriggio. Come ho visto in un video "voglio fare la pensionata"giorno
io ho freddo
è da qualche giorno che gela tutto e non sgela tutto per fine giornata
non ci ero più abituata, la ciotola del cane totalmente gelata e la defi non la vuole qui sul terrazzino riparata, la prende in bocca, ribaltandola, per portarsela giù!!!
quindi ghiaccio su ghiaccio
lo rompe per bere e butta in giro acqua
la mattina porta le ciotole dentro sghiacciale e riempile, ne ha 2
ma in notturna tutto da principio, sia quella esposta sia quella più riparata
senza calcolare lo strato a terra che aumenta
oggi ci ho messo un po' di sale a terra, prima evitavo per non darle fastidio alle zampine
e io ho freddo
è da qualche giorno che tengo i leggins da palestra sotto i jeans
prima per uscire col cane.. poi non li tolgo perchè ho freddo, o meglio sto bene senza toglierli ma ho le mani fredde quasi costantemente
e ci sono i 20 gradi all'interno
il punto è, ho freddo
buon anno a tutti, purtroppo finite tutte le feste, ormai mi ero allineata nello stare a casa a non fare una cippa!
![]()