• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao
io nn ho problemi, loro nn mi amano perchè avrebbero voluto comprare loro la casa in terrazza e invece io sono stata più brava:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::lol:
ma no dai!

anche io avrei voluto comperare l'altra metà casa contigua a quella di mio marito, ma non per quello non sono in buoni rapporti con i vicini che hanno acquistato.
tranne quando i loro ospiti pretendono di docciare il MIO cane e di avere ragione nel farlo :eek:

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
concordo in parte però...

a volte i vicini in buoni rapporti, sono utili reciprocamente
appunto, in buoni rapporti, come i vicini che ho adesso... quelli che mi hanno spinto ad andarmene, mi hanno pure fatto avere una lettera dall'avvocato, al quale ho risposto "picche"...

se vi dico che gli altri vicini intorno, quando siamo andati via noi, ci hanno detto " e adesso che voi andate via, chi gli tiene testa a quelli?"

tartina

Master Florello
morbidi, si, concordo, io i vestiti in estate li stendo comunque dentro perché il sole scolorisce e secca tutto. Lenzuola e asciugamani patiscono molto meno.
Una cosa che mi frena per l'asciugatrice è tutta la lanugine che produce e penso: ma non è che i capi e la biancheria si rovinano e consumano prima?
boh. a me pare di no, in fondo la maggior parte sarebbero quei pelucchetti antipatici che si formano sui tessuti, e per i quali un tempo vendevano pure i "levapelucchi"

miciajulie

Fiorin Florello
pensavo... io non rompo le scatole, le riciclo.
sto buttando per aria casa alla ricerca di contenitori di cartone, che se sono bruttini scollo 'arrovescio' e rincollo per impacchettare i doni. molto più semplice e di risultato confezionare robe rigide anzichè mollicce
la lista si accorcia, manca solo un regalo, e un pezzettino.
---
saluti
---
ps per essere una che cancellerebbe il calendario dal 7 dicembre al 6 gennaio sono un po' troppo 'natalizia'. vabbè. mi tocca.

Spulky

Membro dello Staff
pensavo... io non rompo le scatole, le riciclo.
sto buttando per aria casa alla ricerca di contenitori di cartone, che se sono bruttini scollo 'arrovescio' e rincollo per impacchettare i doni. molto più semplice e di risultato confezionare robe rigide anzichè mollicce
la lista si accorcia, manca solo un regalo, e un pezzettino.

Fatto anche io, ma non per i regali, per le spedizioni :)

miciajulie

Fiorin Florello
qui milano. cielo che sembra 'solido', con abbondanti stratificazioni e rarissimi piccoli spazi tendenti all'azzurro. foschia bassa verso sud, da cui spuntano solo le cime degli alberi. sogni... beh no, meglio definirli incubi notturni che stoppo spostandomi a dormire sul divano, dove invece faccio sogni decenti. lo trovo comodo, il divano, mi ci accoccolo come un'enorme micia, mi riaddormento subito. ma al mattino la schiena ulula un po'. che fare?
beh, buongiorno eh

Spulky

Membro dello Staff
nebbia e ancora nebbia e non se ne può più. In giardino un'azalea è abbastanza confusa: ha i bocciolini rosa che tra un po' si aprono.. :banghead: .. devo emigrare più a nord, pensavo a Tromsø, ma ci dovrei andare senza consorte...
secondo me non devi migrare a nord, ma salire di quota
l'altro giorno ero in Italia a 1700 ed erano -2.5
a northkapp era 0

quindi, sali cara :) :bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
nebbia e ancora nebbia e non se ne può più. In giardino un'azalea è abbastanza confusa: ha i bocciolini rosa che tra un po' si aprono.. :banghead: .. devo emigrare più a nord, pensavo a Tromsø, ma ci dovrei andare senza consorte...
:cry:Tromsø??? noooooo!!! peggio di un incubo. mi sembra già poca la luce qui, d'inverno, figuriamoci lassù. una telecamera puntata sulla spiaggia algherese proprio dove andiamo noi più volentieri, vista ora online, mi fa venire voglie strane...

monikk64

Fiorin Florello
morbidi, si, concordo, io i vestiti in estate li stendo comunque dentro perché il sole scolorisce e secca tutto. Lenzuola e asciugamani patiscono molto meno.
Una cosa che mi frena per l'asciugatrice è tutta la lanugine che produce e penso: ma non è che i capi e la biancheria si rovinano e consumano prima?
Sì!

Spulky

Membro dello Staff
cri1401 said:
Sì!

non ho capito se si rovinano prima o no, ma la morbidezza degli asciugamani quando escono dall'asciugatrice è impagabile

la lanuggine è materiale comunque staccato che viene soffiato via
e tra gatti e compagnia, sai che beneficio ne ho avuto!!!

ultimamente ho una certa mortalità degli asciugamani, ma obiettivamente, è roba che mi porto dietro in parte dal 1992
e stavo considerando che forse un po' ci sta

senza calcolare che alcuni erano deceduti prima di usarla

Alto