• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tutti a comprare regali come se non ci fosse un domani?

:ROFLMAO: :ROFLMAO: li sto ordinando ad una amica tramite Wapp
per fare poca fatica
---
qui oggi spesa, e anche ieri
perchè domani preparo due torte salate per un apericena con le amiche
e dopodomani ho ospiti
già penso a come togliere l'odore di cucina, che mi dà sempre tanto fastidio e fatico a eliminare
---
buona giornata
interessevole

laurafr66

Apprendista Florello
bastoncino o cono d' incenso
in genere troppo forti per me.

già penso a come togliere l'odore di cucina, che mi dà sempre tanto fastidio e fatico a eliminare
---
buona giornata
mi hanno regalato una lampe Berger, qualcosa fa, ma onestamente i liquidi costano uno sproposito. Tenere tutto spalancato, cappa al massimo, aiuta. Mio marito poi dice che si sente l'odore dei miei manicaretti fino in fondo alla strada. I vicini penseranno "sti immigrati" :oops:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
pigrona!!!!!!
Decisamente!!!

5 min fa
la mia mamma chiama
:eek:
dica!
ho prenotato un'infiltrazione me l'han data subito per domani mi porti?
a che ora?
no perchè il.. bla bla ha i nipoti bla bla.. A CHE ORA???
14 e...

(ampio preavviso) alle 11.30 domani mattina ho il vet per tagliando al micetto
e sento dietro l'altro.. va bene se sei là per le 2 e mezza
???

14 e cosa???
14.50

ecco magari tutte le info assieme

mi porti tu?
vedrò di portarti io!

ma solo perchè venerdì e sabato mi guardi i mici che io sono a zonzo!!!!
:ROFLMAO::ROFLMAO:

diciamo che un minimo di preavviso in più sarebbe stato gradito! ecco!

peppeorchid

Florello
l' Italia è proprio un paese bizzarro e le nostre poste non lo sono da meno ho spedito un pacchettino ad una mia amica di Matelica che dista circa 40 km, le poste lo hanno mandato a Bologna al centro HUB 300 km per poi ritornare a Matelica altri 270 km
da notare che all' andata il pacco è stato smistato a Macerata a 40 km dove ritornerà per essere consegnato a Matelica forse sarebbe meglio rivedessero la loro organizzazione

tartina

Master Florello
l' Italia è proprio un paese bizzarro e le nostre poste non lo sono da meno ho spedito un pacchettino ad una mia amica di Matelica che dista circa 40 km, le poste lo hanno mandato a Bologna al centro HUB 300 km per poi ritornare a Matelica altri 270 km
da notare che all' andata il pacco è stato smistato a Macerata a 40 km dove ritornerà per essere consegnato a Matelica forse sarebbe meglio rivedessero la loro organizzazione
piuttosto dello sbattimento con le poste, tipo portare il pacchetto, pagare quanto più o meno costerebbe la benzina, forse di più, io 40 km me li sarei fatti :lol: ... vabbè, più ritorno...

laurafr66

Apprendista Florello
Matelica, ci sono stata ma non me la ricordo più. Ricordo benissimo invece Serra San Quirico e il ristorante Le Copertelle. Che belle le Marche! E che buone cose da mangiare! Ci ho provato una volta a tornarci con il marito tedesco, ma non ci siamo riusciti. Magari è un'idea per l'anno prossimo.

*Lorely*

Giardinauta Senior
A proposito di poste...
Taaaanti anni fa un mio zio mi spedi una cartolina dalla villeggiatura.
Ebbe l'idea di scrivere x esteso la provincia Savona anzichè la sigla SV.
Siccome la grafia era un pò così un addetto allo smistamento interpretò la scritta Savona come 'Pavone' e scrisse quindi Pavone Canavese (TO) ....la cartolina dopo svariati giri arrivò, corretta e ciancicata...da qualche parte deve ancora esserci...:lol:

peppeorchid

Florello
Ricordo benissimo invece Serra San Quirico e il ristorante Le Copertelle.
indovina un po' ? due anni fa, quando mi sposai :cry:,non avendo altri invitati, offrii il pranzo alle due testimoni di nozze proprio a Le Copertelle........ricordo fra l' altro cinghiale e tartufo annaffiati da lacrima di morrovalle
nota turistica: le copertelle sono la passeggiata medievale appunto al coperto, come da foto e la trattoria si trova proprio all' inizio di quest' anello

le-copertelle-serra-san-quirico.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
indovina un po' ? due anni fa, quando mi sposai :cry:,non avendo altri invitati, offrii il pranzo alle due testimoni di nozze proprio a Le Copertelle........ricordo fra l' altro cinghiale e tartufo annaffiati da lacrima di morrovalle
nota turistica: le copertelle sono la passeggiata medievale appunto al coperto, come da foto e la trattoria si trova proprio all' inizio di quest' anello

Vedi l'allegato 815737
il tuo matrimonio quasi più affollato del mio: io a cena ho invitato solo 1 testimone di nozze. in un ottimo ristorante siciliano che credo non ci sia più.
---
torta salata 1: fatta
torta salata 2: pure
cena per marito che resta solo: pronta
io: ho un vago odore di pecorino, sto qui 5 minuti e vado a docciarmi
---
ricevuta telefonata dall'amministratore di alghero. alla signora del piano di sotto piove in casa dal ns terrazzo. ma che bella notizia!
mi sento un tantinello sopraffatta, andrei a dormire.
meno male che amica automunita, e che non abita lontano da casa mia, passa a prendermi e a riportarmi dopo l'apericena.
che domani si ricomincia. a cucinare intendo.
se la ragazza che mi aiuta con i mestieri domani per una qualche ragione non verrà vedrò di scappare da qualche parte, senza lasciare indirizzo.
----
saluti vari

laurafr66

Apprendista Florello

Vedi l'allegato 815737
dai che bello c'è ancora! io ci sono stata nel 97, fai tu! Ricordo gli arrosticini di pecora, il formaggio di fossa e un tripudio di tartufo!

Alto