• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

miciajulie

Fiorin Florello
tutti a comprare regali come se non ci fosse un domani?
---
qui oggi spesa, e anche ieri
perchè domani preparo due torte salate per un apericena con le amiche
e dopodomani ho ospiti
già penso a come togliere l'odore di cucina, che mi dà sempre tanto fastidio e fatico a eliminare
---
buona giornata

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tutti a comprare regali come se non ci fosse un domani?

:ROFLMAO: :ROFLMAO: li sto ordinando ad una amica tramite Wapp
per fare poca fatica
---
qui oggi spesa, e anche ieri
perchè domani preparo due torte salate per un apericena con le amiche
e dopodomani ho ospiti
già penso a come togliere l'odore di cucina, che mi dà sempre tanto fastidio e fatico a eliminare
---
buona giornata
interessevole

laurafr66

Apprendista Florello
bastoncino o cono d' incenso
in genere troppo forti per me.

---
buona giornata
mi hanno regalato una lampe Berger, qualcosa fa, ma onestamente i liquidi costano uno sproposito. Tenere tutto spalancato, cappa al massimo, aiuta. Mio marito poi dice che si sente l'odore dei miei manicaretti fino in fondo alla strada. I vicini penseranno "sti immigrati" :oops:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
pigrona!!!!!!
Decisamente!!!

5 min fa
la mia mamma chiama
:eek:
dica!
ho prenotato un'infiltrazione me l'han data subito per domani mi porti?
a che ora?
no perchè il.. bla bla ha i nipoti bla bla.. A CHE ORA???
14 e...

(ampio preavviso) alle 11.30 domani mattina ho il vet per tagliando al micetto
e sento dietro l'altro.. va bene se sei là per le 2 e mezza
???

14 e cosa???
14.50

ecco magari tutte le info assieme

mi porti tu?
vedrò di portarti io!

ma solo perchè venerdì e sabato mi guardi i mici che io sono a zonzo!!!!
:ROFLMAO::ROFLMAO:

diciamo che un minimo di preavviso in più sarebbe stato gradito! ecco!

peppeorchid

Florello
l' Italia è proprio un paese bizzarro e le nostre poste non lo sono da meno ho spedito un pacchettino ad una mia amica di Matelica che dista circa 40 km, le poste lo hanno mandato a Bologna al centro HUB 300 km per poi ritornare a Matelica altri 270 km
da notare che all' andata il pacco è stato smistato a Macerata a 40 km dove ritornerà per essere consegnato a Matelica forse sarebbe meglio rivedessero la loro organizzazione

tartina

Master Florello
l' Italia è proprio un paese bizzarro e le nostre poste non lo sono da meno ho spedito un pacchettino ad una mia amica di Matelica che dista circa 40 km, le poste lo hanno mandato a Bologna al centro HUB 300 km per poi ritornare a Matelica altri 270 km
da notare che all' andata il pacco è stato smistato a Macerata a 40 km dove ritornerà per essere consegnato a Matelica forse sarebbe meglio rivedessero la loro organizzazione
piuttosto dello sbattimento con le poste, tipo portare il pacchetto, pagare quanto più o meno costerebbe la benzina, forse di più, io 40 km me li sarei fatti :lol: ... vabbè, più ritorno...

laurafr66

Apprendista Florello
Matelica, ci sono stata ma non me la ricordo più. Ricordo benissimo invece Serra San Quirico e il ristorante Le Copertelle. Che belle le Marche! E che buone cose da mangiare! Ci ho provato una volta a tornarci con il marito tedesco, ma non ci siamo riusciti. Magari è un'idea per l'anno prossimo.

Alto