• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 815698
Questa sono io mentre rimetto in sicurezza una delle capre del vicino, anzi, dirimpettaio....
Le bestiacce ( :wow: ) trovano sovente qualche punto debole nella recinzione, escono, rigorosamente quando i loro padroni sono impegnatissimi o lontani, e noi che abbiamo ricevuto le chiavi del cancello ( a questo scopo) abbiamo l'incarico di riportarle dentro.....
Peccato che io non sappia quale sia il richiamo-tipo per una capra....
Quindi inizio da richiami da gatto ( mi viene istintivo), considerata zero, per passare a fischi da cane, idem, per poi tentare quelli da cavallo, men che meno , .......
Oggi ho giocato il jolly della fetta di pane raffermo....FUNZIONA!!!!!!
Legge immutabile della Natura, prendere per la gola, funziona sempre!!!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh:;):tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Prossima volta un blocchetto di sale!!!!

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 815698
Questa sono io mentre rimetto in sicurezza una delle capre del vicino, anzi, dirimpettaio....
Le bestiacce ( :wow: ) trovano sovente qualche punto debole nella recinzione, escono, rigorosamente quando i loro padroni sono impegnatissimi o lontani, e noi che abbiamo ricevuto le chiavi del cancello ( a questo scopo) abbiamo l'incarico di riportarle dentro.....
Peccato che io non sappia quale sia il richiamo-tipo per una capra....
Quindi inizio da richiami da gatto ( mi viene istintivo), considerata zero, per passare a fischi da cane, idem, per poi tentare quelli da cavallo, men che meno , .......
Oggi ho giocato il jolly della fetta di pane raffermo....FUNZIONA!!!!!!
Legge immutabile della Natura, prendere per la gola, funziona sempre!!!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh:;):tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
La capra del vicino è sempre la più.... verde !!!!!

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti, e buona ultima domenica di novembre.
Cara bulla puoi farci cavalcare il nipotino sulla capra, lo sai quanto si divertirà a dargli da mangiare quando sarà più grande, sarà il suo pensiero fisso.

miciajulie

Fiorin Florello
qui milano. giornata di nubi a strati, una specie di torta opéra nei toni del grigio. aromatizzata idrocarburi.
non particolarmente invitante
il natale non mi piace, mi mette persino tristezza, oggi ho fatto due addobbini casalinghi due. col magone. addobbini che 'interessano/piacciono' solo a me, tra l'altro più intesi per festività di fine anno in genere che natalizi. però non sono riuscita a non farli. una vena sottile di masochismo? o solo ricordi, sempre più ricordi che si accumulano, affiorano, si risvegliano?

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ieri verso sera messi un paio di fili esterni, tra grigliati e vasi a batteria ricarica solare
mi manca ancora il solito sul balcone che va a corrente, tocca collegare il cavetto
e ne ho altri 2 come i primi che devo ancora destinare
Non li ho ancora gustati in un rientro serale buio, i primi, quindi non ho capito se gradisco la collocazione o no
ho l’idea per piazzarne uno… non so bene l’altro

miciajulie

Fiorin Florello
Ieri verso sera messi un paio di fili esterni, tra grigliati e vasi a batteria ricarica solare
mi manca ancora il solito sul balcone che va a corrente, tocca collegare il cavetto
e ne ho altri 2 come i primi che devo ancora destinare
Non li ho ancora gustati in un rientro serale buio, i primi, quindi non ho capito se gradisco la collocazione o no
ho l’idea per piazzarne uno… non so bene l’altro
poi... vedere!!!!!!

laurafr66

Apprendista Florello
'sera! Qui intanto la prima candela del Kranz dell'avvento è stata accesa: oggi prima domenica dell'Avvento. Io poi metterei luminarie ovunque, ma mio marito (e il portafoglio) me lo impediscono, ma nel carrello della grande A stazionano da un po' diversi articoli luminosi..vediamo se domani il mio candidato davvero firma, parte l'ordine. Altrimenti restiamo al buio (e vorrei dire: siamo gli unici della strada a non accendere luminarie. Il clima è mite per essere ormai dicembre e per qui (oggi 6 gradi), coperto, piovisco, alla mattina spesso molta nebbia. Sogno tanta ma tanta ma tanta neve.

Alto