• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biostimonate cifo bio oro

alex_g

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
sono al secondo acquisto del biostimolante Cifo Bio Oro, ho però notato delle differenze rispetto al primo acquisto; il primo flacone aveva un odore dolciastro ed era abbastanza denso, mentre il secondo ha un odore molto più acre ed è più fluido.
La mia paura è che possa essere stato conservato male e che possa provocare problemi alle piante.
Voi che dite?

Amy

Apprendista Florello
Immagino che tu abbia già controllato di aver preso lo stesso identico flacone e non uno diverso ma con etichetta simile.

alex_g

Aspirante Giardinauta
si, è lo stesso flacone, probabilmente era fermo da parecchio e si sarà un po' modificato nell'aspetto, penso sia normale con liquidi organici

alex_g

Aspirante Giardinauta
si, ho agitato parecchio perchè avevo notato che era abbastanza separato, addirittura ho travasato in un altro contenitore per mescolare meglio visto che aveva fatto un po' di posa.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ciao. Io ho avuto un problema simile con un prodotto liquido di altra marca. Ho contattato il fornitore mandando foto del presunto problema e mi hanno risposto spiegandomi che era una cosa naturale del prodotto e non un problema. Ti consiglierei quindi di fare lo stesso.

alex_g

Aspirante Giardinauta
Ciao Luca, ho scritto al produttore e anche a me hanno risposto la stessa cosa. Comunque lo sto usando e non sto notando problemi.
C'è da dire che, almeno dalle mie parti, i vari concimi liquidi sono spesso tenuti in maniera indegna dai rivenditori che li espongono a temperature molto alte.

Alto