• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

binuccio che va e viene...ma vi saluta

binuccio

Guru Giardinauta
ciao a tutti, nuovi e vecchi del forum
ogni tanto sparisco, poi ritorno....è vero, sono un pò incostante, ma quando posso non perdo l'occasione per mandarvi un grossissimo bacione a tutti!!!
ragazzi miei, sto per addentrarmi in una serie di audizioni e sto studiando moltissimo perchè voglio cercare di ottenere finalmente il lavoro che desidero da tanto tempo.... speriamo dai!

vi abbraccio tutti
:)
sabrina

studiozcm

Maestro Giardinauta
chiedo alla sfera di cristallo ...
... vuoi entrare nell'orchestra della rai :slow: ?
ciao e in bocca al lupo, qualsiasi sia il tuo sogno :love_4:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
mi aspetto un biglietto omaggio.......... bin davvero di cuore buona fortuna!!!!

FG-wow_4.gif

binuccio

Guru Giardinauta
A tutti...grazie per il vostro sostegno :)
oggi sono particolarmente depressa. tutti i giorni faccio sempregli stessi esercizi, gli stessi vocalizzi con poche varianti... tutti i giorni studio...ma vi assicuro che trovareogni giorno la motivazione per aprire bocca e cantare è tosta... specie quando sai che il lavoro scarseggia e lo devi contendere con centinaia di altri cantanti iper preparati..

che vi devo dire?! è dura, ma non posso lamentarmi. è vero, trovare un lavoro che sia il naturale risultato di dieci anni di lezioni e conservatorio sarebbe proprio il massimo... ma lo toverò? e quando?
ve lo saprò dire il2 febbraio, quando tornerò a casa.
mah!

GORLA

Florello Senior
saluti.da parte mia.......biglietti...per la scala..prima di morire ci devo andare...........me lo sono ripromessa.................e mi aggiungo ..anch io ..alle apparizioni e sparizioni....scusa pinuccio,approfitto e mi aggiungo,per dire sono senza pc.......e salutoni a tutti anna.....................dai se no alla scala ......allarena di verona.................

musig

Giardinauta Senior
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!

per tutto l'impegno che ci stai mettendo!!!
facci sapere.... il tuo obbiettivo è favoloso!!! dai tutta te stessa,!

zeug49

Florello Senior
ciao a tutti, nuovi e vecchi del forum
ogni tanto sparisco, poi ritorno....è vero, sono un pò incostante, ma quando posso non perdo l'occasione per mandarvi un grossissimo bacione a tutti!!!
ragazzi miei, sto per addentrarmi in una serie di audizioni e sto studiando moltissimo perchè voglio cercare di ottenere finalmente il lavoro che desidero da tanto tempo.... speriamo dai!

vi abbraccio tutti
:)
sabrina

Quando ricomparirai nel forum delle orchi ????
Ciao e a presto
zeug

miciajulie

Fiorin Florello
grazie di averci messo a conoscenza della tua odierna situazione, ti siamo tutti vicini senz'altro. ti mando un abbraccionebeneaugurante, perchè tu ottenga quello che vuoi e superi le giornate no che ogni tanto si presenteranno. evvvvai! buon.... tutto!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Tutti insieme per TE : volere è potere......e tu di VOLERE mi sembra che ce l'hai parecchio:lol:e anche il tuo impegno è super , tieni duro e i risultati arriveranno:love_4:

Alto