• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bignonia invadente

maurj

Giardinauta Senior
salve, la mia nuova cosa ha un giardino che è invaso da piantine di bignonia provenienti dal un giardino vicino. non potendo eliminare la pianta madre, c'è qualcosa che posso fare?
è veramente incredibile la velocità di crescita e il numero di piantine che spuntano ogni giorno.
nel mio giardino non possono entrare escavatori , inoltr ci sono molte piante belle a cui tengo, che si può fare? a me non viene in mente nulla, grazie x le risposte

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ho lo stesso tuo problema, solo che la bignonia mamma non sta nel giardino del vicino, ma nel mio :D

Immagino che si possa procedere anche con metodi chimici, che però a me non piacciono molto, quindi mi armo di pazienza e strappo strappo strappo strappo .......appena vedo una piantina che spunta :eek:k07:

Alto