• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bibite per cani

P

Piera1

Guest
Sulle bibite no ma sull'acqua si, c'è l'acqua minerale per i cani, io l'ho provata perchè me la regalò il negoziante.

P

Piera1

Guest
Ho trovato questo

11:22 Acqua minerale per cani al sapore di carneIn vendita solo nei negozi per animali australiani
1070361464cane.jpg
SYDNEY, 2 dic - Acqua minerale al sapore di carne. È l'ultima trovata in fatto di leccornie e prelibatezze per quattro zampe. In commercio solo nei negozi per animali domestici australiani, può essere al gusto di pollo, granoturco, fegato, speck e stufato di manzo. Confezionata in bottiglie da 600 millilitri, costa poco più di due euro e può essere consumata, senza problemi, anche dai proprietari degli stessi animali. In ogni bottiglia di "Dog Plus K-9", questo il nome dell'acqua minerale for pets, metà della dose quotidiana raccomandata di vitamine B1, B3, B5 e C per mantenere in salute il proprio cane. «Il concetto è quello delle bibite per sportivi, ma adattato ai cani», ha dichiarato alla radio Abc l'inventore della minerale per quattro zampe, Andrei Larkey, che ha già in cantiere una linea di bibite per gatti al sapore di pollo e maiale arrosto. (News2000)

decky

Florello Senior
Quindi a parte l'acqua (hanno gradito Piera? :food: ) nessuna di voi ha mai acquistato bevande simili....
Mi diceva il boy che stamattina era tentato di comprarne una al super...domani se ci vado vedo un pò che cosa contiene ,magari gli piace pure :)

Oleander

Guru Giardinauta
Quindi a parte l'acqua (hanno gradito Piera? :food: ) nessuna di voi ha mai acquistato bevande simili....
Mi diceva il boy che stamattina era tentato di comprarne una al super...domani se ci vado vedo un pò che cosa contiene ,magari gli piace pure :)

...chiedi se lo vendono anche in damigiane..... :D

...magari gli piace pure a chi ? al boy .....??? :lol:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
:lol: forse non hanno capito che si beve! Prova a mostrargli come si fa! :lol:
Scherzi a parte,prova a metterla nella ciotola che usi abitualmente per l'acqua,magari proveranno ad assaggiarla!

Starla

Giardinauta Senior
So già la faccina che farebbe Starla:

drop.gif
"Cos'è sta roba!?!?"

Mi chiedo se veramente i nostri cani abbiano bisogni di integratori... la maggior parte mi sembrano già abbastanza pienotti e rimpinzati...

decky

Florello Senior
:lol: forse non hanno capito che si beve! Prova a mostrargli come si fa! :lol:
Al massimo posso chiedere se il boy glielo dimostra :rolleyes: io non posso proprio :D
Starla ha scritto:
Mi chiedo se veramente i nostri cani abbiano bisogni di integratori... la maggior parte mi sembrano già abbastanza pienotti e rimpinzati...

I miei no di sicuro ma...che ci vuoi fare Starla, i prodotti nuovi hanno un certo fascino su di me :love:
Certo che davvero, non sanno proprio più che inventarsi per spillare soldi!!
Ecco appunto ...e io che mi lascio sempre tentare :martello2

Ultima modifica:
Alto